I bonus previsti dal Governo Conte non arrivano? Money.it fa il fact-checking delle misure introdotte negli ultimi mesi, dai contributi a fondo perduto al bonus bici, dal bonus vacanze a sanificazione e pubblicità.
Alle 15:15 di oggi, giovedì 1° ottobre 2020, va in onda, sul canale YouTube di Money.it un nuovo speciale firmato da Money.it con l’obiettivo primario di definire a che punto siamo con i vari bonus introdotti durante lo stato di emergenza dal Governo Conte.
Clicca qui per vedere la diretta
All’interno della puntata in diretta video approfondiamo i diversi argomenti attraverso un fact-checking dei vari incentivi inseriti nei decreti emergenziali, dal decreto Rilancio al decreto Agosto, facendo il punto sullo stato di erogazione e su tutte le problematiche riscontrate per bonus e contributi a fondo perduto.
L’appuntamento con lo speciale di fact-checking sullo stato delle misure assistenziali introdotte dal Governo, con la partecipazione di Francesco Oliva, dottore commercialista e giornalista pubblicista, responsabile della rubrica Fisco di Money.it e direttore responsabile di Informazionefiscale.it, andrà in onda oggi, giovedì 1° ottobre 2020, alle ore 15:15 sul canale YouTube di Money.it.
Speciale fact-checking: a che punto sono i bonus introdotti dal Governo Conte?
Nel dettaglio, durante la diretta - la cui registrazione sarà resa disponibile sul canale YouTube una volta conclusa - verranno approfonditi funzionamento, requisiti e lo stato dei seguenti bonus:
- Bonus sanificazione
- Bonus pubblicità
- Bonus bici e monopattino
- Bonus vacanze
- Contributi a fondo perduto (DL agosto)
Inoltre, evidenziando il parallelismo con le problematiche delle suddette agevolazioni, sarà approfondito il tema dei ritardi legati ai pagamenti della cassa integrazione.
Clicca qui per vedere la diretta
Buona visione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA