Opportunità di lavoro da tenere d’occhio: campeggi in Spagna e Portogallo cercano lavoratori con buoni stipendi e alloggio gratis.
In un mercato del lavoro sempre più frenetico e competitivo, Huttopia offre un’opportunità che strizza l’occhio agli amanti della natura e a chi cerca un’esperienza lavorativa fuori dagli schemi. Con campeggi situati tra i paesaggi unici del Portogallo e della Spagna, la compagnia è alla ricerca di personale per ruoli differenti, offrendo stipendi competitivi e l’alloggio gratuito. Questa è un’opportunità che unisce uno stile di vita a contatto con la natura a condizioni di lavoro che mirano a garantire benessere e stabilità economica.
Cosa offre Huttopia: stipendio, alloggio e benefit
La proposta lavorativa di Huttopia è rivolta a chi cerca una vita immersa nella natura, con la possibilità di vivere in campeggi iconici come quelli di Óbidos in Portogallo, il Parco di Doñana e i Pirenei catalani in Spagna, o il Lalín in Galizia. Lo stipendio proposto parte da 2.000 euro mensili, a cui si aggiunge l’alloggio gratuito con tutte le spese incluse (un dettaglio non trascurabile) per chi è disposto a trasferirsi. La divisa è fornita dall’azienda e, come ulteriore benefit, i lavoratori possono godere di un ambiente stimolante e di comfort aggiuntivi come caffè e tè a disposizione.
leggi anche
Importante azienda statale assume subito, senza concorso ed esperienza. Stipendio da €1.650
Huttopia sta cercando personale che sia disponibile a lavorare su turni, compresi weekend e giorni festivi. Per il ruolo è fondamentale la conoscenza dell’inglese e, in alcuni casi, è apprezzata la padronanza di altre lingue europee come il portoghese, il francese, il tedesco o l’olandese. Chi si candida per posizioni di responsabilità dovrà avere esperienza nella gestione di team e spiccate capacità organizzative e di problem-solving, per affrontare al meglio le esigenze di un’attività immersa in contesti naturali.
Profili ricercati e tipologia di contratti
Con oltre 140 campeggi in Europa e negli Stati Uniti, Huttopia è in continua espansione. L’azienda offre contratti stagionali (con una durata minima di due mesi), ma anche contratti a tempo indeterminato, a seconda delle competenze e della disponibilità del candidato. Il profilo ideale è quello di una persona pronta a muoversi, con spirito di adattamento e voglia di entrare a far parte di un settore turistico in crescita, specialmente nelle aree del turismo rurale. L’azienda punta su un team internazionale, dove è possibile crescere professionalmente e trovare un ambiente stimolante. Le candidature sono aperte e, per chi è interessato, è sufficiente inviare un curriculum aggiornato, specificando la posizione desiderata e la disponibilità a trasferirsi in uno dei campeggi.
In definitiva, lavorare con Huttopia offre una pausa dal ritmo cittadino e la possibilità di costruire una carriera in un contesto naturale. Con un team internazionale e condizioni vantaggiose, questa esperienza unisce stabilità lavorativa e un ambiente diverso dal solito. Per chi cerca un equilibrio tra lavoro e vita all’aperto, può rappresentare una scelta valida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA