Chi è l’ex marito di Maria Rosaria Boccia: cosa fa e storia del matrimonio

Alessandro Cipolla

9 Settembre 2024 - 09:15

Molto si sta parlando di Marco, l’ex marito di Maria Rosaria Boccia: la coppia è divorziata da anni, ecco lui chi è, cosa fa nella vita e la storia del loro matrimonio.

Chi è l’ex marito di Maria Rosaria Boccia: cosa fa e storia del matrimonio

Chi è l’ex marito di Maria Rosaria Boccia? Anche dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano dal ruolo di ministro alla Cultura, si sta continuando a parlare molto di questa imprenditrice di Pompei che sembrerebbe essere in possesso di diversi segreti che potrebbero imbarazzare il governo e non solo.

Lo scontro adesso sembrerebbe essere tra Maria Rosaria Boccia e Giorgia Meloni, con la premier che ospite a Cernobbio ha usato parole dure nei confronti dell’imprenditrice “ho un’altra idea su come la donna debba ritagliarsi il suo spazio nella società”.

Ora che è diventata un personaggio di dominio pubblico, quasi monopolizzando le prime pagine dei giornali nei giorni scorsi, appare inevitabile che si è cercato di scavare anche nella vita privata di questa donna che è stata la causa del primo addio di un ministro da quando Meloni è a Palazzo Chigi.

Il programma 4 di sera condotto da Paolo Del Debbio così è riuscito a scovare Marco M., l’ex marito di Maria Rosaria Boccia che ha parlato del suo matrimonio con l’imprenditrice che però sarebbe durato solo pochi mesi.

Chi è Marco M., ex marito di Maria Rosaria Boccia

Nell’intricata vicenda riguardante Maria Rosaria Boccia e il suo rapporto con l’ex ministro Gennaro Sangiuliano, adesso si sta parlando anche dell’ex marito della donna che è intervenuto nel corso della trasmissione 4 di sera in onda su Rete4.

Marco M. è stato descritto come un imprenditore di Torre Annunziata. Della sua biografia sappiamo poco e ha preferito apparire in video con il volto offuscato. Di certo c’è che nel 2009 si è sposato con Maria Rosaria Boccia, ma il loro matrimonio sarebbe durato solo pochi mesi.

Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare - ha dichiarato l’uomo in tv - Se vuole le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora”.

Nove anni dopo la sentenza di divorzio però non sarebbe stata trascritta all’anagrafe. Tutta colpa di un errore di trascrizione nell’atto, con il codice fiscale di Maria Rosaria Boccia che sarebbe stato inserito in maniera non corretta.

I rapporti tra la donna e il suo ex marito al momento sarebbero inesistenti, con i rispettivi legali che hanno curato il divorzio descritto come inizialmente “combattuto” e ora sarebbero a lavoro per far trascrivere l’atto correggendo l’errore presente.

Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché un anno mi è bastato e avanzato - ha aggiunto l’uomo spiegando le ragioni della sua voglia di mantenere un certo anonimato -. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona”.

Iscriviti a Money.it