Come guadagnare 1.000 euro guardando film: la stravagante offerta di una gioielleria Usa

Ilena D’Errico

12 Ottobre 2022 - 21:15

Guadagnare 1.000 euro guardando film è possibile grazie alla stravagante offerta di una gioielleria americana. Ecco come candidarsi e quali sono i requisiti per partecipare.

Come guadagnare 1.000 euro guardando film: la stravagante offerta di una gioielleria Usa

Potrebbe sembrare un’utopia ma è davvero possibile guadagnare più di 1.000 euro guardando film, tutto grazie alla stravagante iniziativa di Shane Co. una gioielleria privata statunitense che importa direttamente diamanti, rubini e zaffiri.

Shane Co. ha realizzato questo evento promozionale incentrato completamente sul baseball, lo sport degli Stati Uniti per eccellenza, con l’intento di premiare il fan più fedele di tutto il mondo. Per partecipare, infatti, non è rilevante la nazionalità di origine.

Cos’è che accomuna una gioielleria e il cinema? Secondo la dichiarazione rilasciata dalla compagnia, il senso di questa offerta è da ricercarsi nella loro stessa passione per questo sport, che incarna appieno i valori sociali del popolo americano e fa parte di una tradizione ormai consolidata.

Come candidarsi all’offerta

Per candidarsi a questa straordinaria iniziativa e provare a guadagnare il premio da 1.000 dollari, circa 1.032 euro, è sufficiente completare alcuni semplici passaggi.

Il primo passo è compilare l’apposito modulo di domanda, che si trova sul sito ufficiale di Shane Co., entro e non oltre il 7 novembre 2022.

Oltre a indicare i propri dati personali, sarà necessario rispondere ad alcune domande, volte alla conoscenza del candidato. Ad esempio, sarà necessario raccontare il motivo per cui la compagnia dovrebbe procedere alla candidatura, oppure indicare di quale squadra di baseball presente nei film si vorrebbe far parte.

Una volta completato questo passaggio, indispensabile per ufficializzare la candidatura, si dovrà attendere di conoscere la decisione della compagnia, che sarà comunicata tramite e-mail. In caso di approvazione, si potrà procedere al binge watching, una sorta di maratona e guardare tutti i film in tempo.

Una volta completata la visione dei dieci film sul baseball entro il 5 dicembre 2022, sarà possibile compilare il modulo dedicato a ognuno.

In caso di vittoria si otterrà un premio da 1.000 dollari, poco più di 1.000 euro. Per gli spettatori che non riusciranno a completare la missione e vincere, è prevista una carta regalo dal valore di 50 dollari, spendibile su Amazon per l’affitto dei film in questione.

Quali sono i requisiti per partecipare all’iniziativa?

Per poter partecipare all’iniziativa promossa da Shane Co. è fondamentale avere compiuto 18 anni e essere residenti negli Stati Uniti, oltre a inserire la propria candidatura entro i termini.

I film incentrati sul baseball che si devono guardare per partecipare sono:

  • 42 - La vera storia di una leggenda americana
  • Ragazze Vincenti
  • Un gioco a tre mani
  • L’uomo dei sogni
  • L’arte di vincere
  • Che botte se incontri gli «Orsi»
  • Il migliore
  • Un sogno, una vittoria
  • I ragazzi vincenti
  • Di nuovo in gioco

Si tratta di certo di un’iniziativa accattivante e divertente, che offre nuovi spunti che evidenzia soprattutto l’impegno della gioielleria a coinvolgere la sua clientela.

Tutti i film presenti nella lista sono piacevoli e incarnano alla perfezione la grande importanza che il baseball riveste per i cittadini americani, permettendo a tutti di farne parte per qualche ora.

La maggior parte dei film è poco recente, perciò questa può essere anche un’ottima occasione per riguardarli con un occhio diverso e magari tentare la vincita, se si risiede negli Stati Uniti.

Argomenti

# Lavoro
# Soldi
# Film
# Sport

Iscriviti a Money.it