Come risparmiare con Amazon Warehouse? È facile: grazie a una nuova promozione che permette di scegliere tra una vasta selezione di prodotti scontati di un ulteriore 20% fino al 31 marzo.
Amazon Warehouse permette di risparmiare, acquistando online articoli usati ma in ottime condizioni come elettrodomestici, prodotti per la casa e molto altro. Grazie a una nuova promozione, è possibile avere un ulteriore sconto del 20% a partire da oggi, 27 marzo, fino al 31 marzo 2023.
Ma come fare per risparmiare? Per ottenere lo sconto del 20% è sufficiente accedere alla pagina dedicata all’offerta di Amazon e scegliere tra i prodotti selezionati.
Quali prodotti comprare su Amazon Warehouse
Scegliere quali prodotti comprare su Amazon Warehouse non è semplice, poiché le categorie disponibili sono molte. Tra quelle più popolari è possibile trovare informatica, casa e cucina, foto e videocamere e fai da te.
In particolare, si possono trovare trovare computer, tablet, cuffie, tastiere per PC, macchine per il caffè, friggitrici, pentole, microfoni, smartphone, smartwatch e molto altro ancora.
Il tutto a un prezzo davvero conveniente, al quale si aggiunge un ulteriore 20% di sconto.
Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.
Amazon Warehouse: le condizioni dei prodotti
Gli articoli disponibili su Amazon Warehouse sono stati restituiti oppure sono usati. In entrambi i casi, prima di essere rimessi sul mercato, l’azienda di Jeff Bezos li sottopone a stringenti controlli volti ad appurarne la qualità e l’integrità.
Una volta svolto questo lungo processo, gli articoli vengono rimessi sul mercato con un giudizio:
- “Come nuovo”,
- “Ottime condizioni”,
- “Buone condizioni”
- “Condizioni accettabili”.
Il prezzo viene stabilito in base al voto e alla tipologia di prodotto.
Amazon Warehouse: vantaggi
A tratte vantaggio dall’uso di Amazon Warehouse sono sia il cliente che lo utilizza, sia l’ambiente.
Nel primo caso ciò avviene perché chi acquista sul portale può risparmiare cifre interessanti; mentre nel secondo caso si favorisce l’economia circolare, che mira a ridurre gli sprechi e punta a dare una seconda vita ai prodotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA