Come vedere l’evento Apple in streaming il 9 settembre? Nuovo iPhone in arrivo

Alessandro Cipolla

27 Agosto 2024 - 14:39

Il prossimo 9 settembre Apple svelerà il suo nuovo iPhone 16 sul palco dello Steve Jobs Theatre: ecco l’orario e come vedere l’atteso evento in diretta streaming.

Come vedere l’evento Apple in streaming il 9 settembre? Nuovo iPhone in arrivo

Come vedere in diretta streaming la presentazione del nuovo iPhone 16? Cresce l’attesa ora che Apple ha annunciato che il prossimo 9 settembre si alzerà il sipario sul nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino.

Lunedì 9 settembre è la data cerchiata con il circoletto rosso da chi sta aspettando con ansia l’uscita del nuovo iPhone, con la presentazione che avrà luogo nella consueta cornice dello Steve Jobs Theatre.

Il prezzo dell’iPhone 16 non sembrerebbe essere per tutte le tasche - per la versione standard si dovrebbe partire da 999 euro -, con la vendita nei negozi che dovrebbe prendere il via a fine settembre.

L’occasione servirà ad Apple non solo per presentare l’iPhone 16 - sia nelle due versioni base sia nelle altrettante pro -, ma anche per lanciare i suoi nuovi Apple Watch arrivati ormai alla loro decima serie.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei prodotti Apple: vediamo allora l’orario e cosa si deve fare per poter vedere in diretta streaming la presentazione del nuovo iPhone 16.

Presentazione nuovo iPhone 16: come vedere in streaming

È ufficiale la data della presentazione del nuovo iPhone 16 che si terrà il prossimo 9 settembre presso lo Steve Jobs Theatre. L’occasione servirà all’azienda anche per svelare i nuovi Apple Watch.

L’evento - ormai annuale - è stato rinominato per questa occasione It’s Glowtime, con questa sorta di cerimonia officiata da Apple che prenderà il via alle 19 ora italiana (le 10 del mattino in California).

Per poter vedere in diretta streaming la presentazione del nuovo iPhone 16 ci sono diverse modalità, tutte made in Apple:

  • sito ufficiale di Apple;
  • Apple TV;
  • canale YouTube ufficiale di Apple.

L’iPhone 16 dovrebbe contenere diverse novità come il pulsante dedicato alla cattura di immagini e video, soprannominato Capture Button. Le due fotocamere poi dovrebbero tornare ad avere una posizione verticale, ma sono attesi dei miglioramenti significativi sia in termini di prestazioni che di connettività.

Apple soprattutto sembrerebbe essere pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone con l’introduzione di funzionalità di intelligenza artificiale avanzate, una novità che potrebbe ridefinire l’esperienza utente.

Da non perdere su Money.it

Argomenti

# iPhone
# Apple

Iscriviti a Money.it