Il Ceo di JpMorgan salta sul carro di Trump: «In un certo senso ha ragione sulla Nato e sull’immigrazione. Ha fatto crescere l’economia abbastanza bene»
Nella sua corsa verso la Casa Bianca, l’ex presidente Donald Trump ha ricevuto due endorsement importanti, nelle ultime ore. Il primo, ufficiale, è quello del governatore della Florida, Ron DeSantis, che ha sospeso la sua campagna presidenziale appoggiando la corsa del tycoon in un video pubblicato domenica pomeriggio su Twitter, due giorni prima delle primarie del New Hampshire.
“Per me è chiaro che la maggioranza degli elettori repubblicani delle primarie vuole dare a Donald Trump un’altra possibilità”, ha detto DeSantis. “Hanno visto la sua presidenza ostacolata da una resistenza implacabile e vedono i democratici usare la legge per attaccarlo”. Un ritiro per certi versi annunciato dopo una performance non certo brillante durante queste primarie repubblicane ma anche una presa d’atto necessaria dello strapotere sulla base Gop del tycoon.
L’ala America First del Gop compatta con l’ex presidente: ora Haley è sola
[...]Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA