iPhone 7: come sarà il nuovo smartphone Apple? Ecco un video-concept che ce ne anticipa tutte le caratteristiche.
Apple: come sarà il nuovo iPhone 7? Ecco un video che ce ne mostra le caratteristiche.
Ormai non c’è più nessun dubbio: l’iPhone 7 è lo smartphone più atteso del 2016, come testimoniato dal flusso di notizie e anticipazioni che ogni giorno cercano di svelare le caratteristiche del nuovo telefono Apple.
Negli ultimi mesi ci sono state moltissime anticipazioni riguardanti il nuovo iPhone 7 e ricordarsele tutte è quasi impossibile. Arthur Reis ci viene in soccorso, poiché nelle ultime ore ha pubblicato un video-concept in cui ci mostra come potrebbe essere il nuovo smartphone Apple.
In questo video quindi possiamo vedere come sarà l’iPhone 7 se tutte le anticipazioni sul suo conto venissero confermate. Naturalmente non trattandosi di immagini ufficiali fornite dalla Apple c’è il rischio che niente di quanto vedrete nel video corrisponda alla realtà, ma comunque fantasticare non costa nulla.
Se quindi siete ancora indecisi se acquistare l’iPhone 6s o se è meglio aspettare l’uscita dell’iPhone 7, guardando questo video potrete avere un’idea più precisa a riguardo.
iPhone 7: come sarà? Ecco cosa vedremo nel video
Secondo Arthur Reis, l’iPhone 7 sarà uno smartphone più sottile rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, sarà resistente all’acqua e compatibile con la ricarica induttiva.
Una delle anticipazioni più importanti riguardanti le caratteristiche dell’iPhone 7 è quella dell’eliminazione del jack per le cuffie. Anche Reis è convinto che la Apple si sia convinta di questa scelta e quindi starebbe sviluppando un modello di auricolare wireless che sarebbe allegato all’acquisto dell’iPhone 7.
Queste cuffie, chiamate AirPods, sarebbero marchiati Beats, la linea di speaker sponsorizzata dal rapper Dr. Dre e da Jimmy Iovine, amministratore delegato della casa discografica Interscope-Geffen-A&M.
Inoltre, come possiamo vedere dal video, nell’iPhone 7 ci sarebbe il passaggio tanto atteso dagli appassionati Apple dai display IPS a quelli AMOLED. Tuttavia, come abbiamo già avuto modo di vedere, è molto difficile che l’azienda di Cupertino scelga di montare degli AMOLED già sul nuovo iPhone 7, mentre è più probabile che questo avvenga nel 2017.
Confermate invece le colorazioni, che ancora una volta dovrebbero essere: oro, oro rosa, argento e grigio siderale. Secondo Arthur Reis, inoltre, non ci saràl’eliminazione del tasto fisico Home, come invece ipotizzato in precedenza, e nemmeno una modifica sostanziale nel design.
Infine, nel video viene mostrato il caricamento ad induzione che caratterizzerà il nuovo iPhone 7. Anche le cuffie AirPods saranno compatibili con questa tecnologia.
A questo punto non ci resta che vedere il video-concept e ammirare il lavoro fatto da Arthur Reis nello sviluppo di un ipotetico iPhone 7.
© RIPRODUZIONE RISERVATA