iPhone 7: ecco le immagini in anteprima del nuovo smartphone Apple che, secondo la banca d’investimenti Pacific Crest, raggiungerà degli ottimi risultati di vendita.
iPhone 7, il nuovo smartphone Apple sarà un successo, ne è convinta la banca d’investimenti Pacific Crest.
L’iPhone 6s non ha raggiunto i risultati di vendita sperati dalla Apple, tant’è che l’ultima trimestrale dell’azienda di Cupertino non è stata per niente positiva. Tim Cook in una recente intervista non si è detto preoccupato, dichiarando che le vendite torneranno a salire con il nuovo iPhone 7, in uscita a settembre 2016.
Tuttavia, non tutti sono convinti del successo dell’iPhone 7 poiché, secondo le ultime anticipazioni sullo smartphone Apple, sembra che questo non sarà molto diverso dall’iPhone 6s. Perché gli utenti dovrebbero scegliere di acquistare uno smartphone che non ha niente di innovativo? Questa linea di pensiero è piuttosto condivisibile, ma la banca d’investimenti Pacific Crest ha un’altra idea a riguardo. Infatti, questi hanno dichiarato che la domanda di iPhone 7 “salirà alle stelle anche senza innovazione”.
Il nuovo iPhone 7 sarà un successo, anche senza innovazione
Gli esperti della banca d’investimenti Pacific Crest hanno dichiarato che “le preoccupazioni riguardo alla possibile mancanza di innovazione nell’iPhone 7 svalutano il grande bacino di utenti che la società di Cupertino ha costruito negli ultimi due anni”.
Tuttavia, questi hanno sottolineato che non c’è motivo per essere preoccupati per il destino della Apple, specialmente per quello del settore smartphone. Infatti, nonostante il nuovo iPhone 7 sarà molto simile all’iPhone 6s (almeno stando a quanto emerso dalle varie anticipazioni) i risultati di vendita saranno migliori.
Nel dettaglio, la banca d’investimenti prevede che “con l’arrivo dell’Iphone 7, il numero di persone che possiede un iPhone, che e’ cresciuto di oltre 70 milioni, solo durante il ciclo dell’Iphone 6, dovrebbe registrare una crescita significativa, anche senza un’evidente innovazione della parte estetica”.
Quindi, il nuovo iPhone 7 sarà un successo perché nonostante non sia un dispositivo innovativo avrà delle caratteristiche in grado di conquistare gli utenti. Ecco quali potrebbero essere.
iPhone 7, come sarà? Ecco le immagini in anteprima
Come abbiamo appena visto è sempre più concreta la possibilità che il prossimo iPhone 7 sarà molto simile agli smartphone Apple realizzati negli ultimi anni. Infatti, la Apple sembra abbia scelto di lanciare uno smartphone rivoluzionario nel 2017, quando festeggerà il 10° anniversario dall’uscita sul mercato del primo iPhone.
Ciò sembra confermato dalle prime immagini in anteprima pubblicate da GSMarena. Non si tratta di immagini ufficiali, ma di alcuni render basati sui progetti visti in precedenza.
Questo sito è affidabile e con ogni probabilità il nuovo iPhone 7 non sarà molto diverso da quello delle immagini. Naturalmente, queste foto ritraggono l’iPhone 7 nella versione con display da 4,7’’, in quanto non si vede la doppia fotocamera di cui sarà dotata la versione Plus.
Le immagini invece confermano tutte le altre anticipazioni sull’iPhone 7 circolate fino ad oggi, poiché come possiamo vedere di seguito il nuovo smartphone ha delle bande antenna poco invasive e non ha il jack da 3,5 mm.
iPhone 7 Plus, come sarà? Nuovo video concept
In rete nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo e interessante video concept sull’Phone 7 Plus realizzato dallo Youtuber Jermain Smnith.
Non si tratta di una fonte interna a Apple, quindi non è detto che il nuovo iPhone 7 Plus sarà come quello raffigurato nel video. Tuttavia, confrontando il concept con tutte le anticipazioni circolate fino ad oggi, possiamo immaginare che il nuovo smartphone non si discosterà molto dalla versione ipotizzata da Smnith.
Nel video possiamo vedere tutte le modifiche che verranno apportate al nuovo iPhone 7 Plus a partire dalla doppia fotocamera posteriore e dalla presenza dell’USB Type-C. Non mancano neppure altri particolari interessanti come le bande antenna minimali e gli altoparlanti stereo posizionati sul lato inferiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA