Trump-Musk pronti a muovere le fila dell’Europa ormai “Puppet”, burattina nelle mani anche di questo altro grande nome. E intanto Elon dispensa il consiglio MEGA.
Solo “pecore da assumere”: è così che Donald Trump ed Elon Musk vedrebbero noi europei. Burattini di cui muovere le fila, pongo facile da plasmare.
Inizia oggi, lunedì 20 gennaio 2025, l’era di Donald Trump. Il vincitore delle elezioni USA dello scorso 5 novembre diventerà ufficialmente il 47° presidente degli Stati Uniti, insediandosi alla Casa Bianca e facendo il suo ingresso nell’Ufficio Ovale. Il mondo trattiene il respiro, in attesa di capire quello che succederà con le nuove decisioni di Trump che, secondo i rumor, non ci metteranno molto a trasformarsi da semplici slogan in fatti, con il supporto di quello che è diventato ormai il suo braccio destro, o meglio il suo sponsor numero uno: Elon Musk.
Che fine farà l’Europa? Stando al CEO di un’azienda europea, che si occupa di cybersicurezza, a meno che l’UE non si svegli, il Continente - già in crisi conclamata - rischia di diventare “Puppet”: ergo, una semplice marionetta, nelle mani di Trump, Musk e di un altro grande nome di Wall Street. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA