Il kebab ora si paga in criptovalute

Redazione

11/09/2023

Kebhouze si accorda con Coinbar per consentire pagamenti sicuri e veloci in criptovalute tramite Coinbar Pay.

Il kebab ora si paga in criptovalute

Pagare in criptovalute deve poter essere facile come mangiare un kebab e grazie all’accordo fra Coinbar e Kebhouze lo sarà.

Kebhouze è infatti la prima catena food internazionale ad accettare pagamenti in criptovalute in tutti i suoi punti vendita grazie al sistema Coinbar Pay, non solo in Italia, ma anche in Spagna e, prossimamente, anche nel Regno Unito.

Kebhouze è il nuovo brand di kebab e fast food che annovera nelle fila dei suoi investitori anche l’imprenditore Gianluca Vacchi, improntato all’innovazione del consumo fuori casa.

Da Kebhouze si trovano, infatti quattro tipi differenti di kebab, compresa l’opzione di kebab plant-based per vegani, vegetariani e curiosi, oltre a burger di kebab, bowl di kebab a base riso e insalata, nuggets, e menù speciali dedicati a bambini e famiglie.

Coinbar è la piattaforma di scambio di criptovalute fondata da Antonello Cugusi che, prima in Italia, ha introdotto la possibilità di pagare in crypto i propri consumi al bar.

La partnership tra Coinbar e Kebhouze si prefigge proprio di ridurre la distanza tra pubblico e criptovalute, presentandole come un mezzo di pagamento conveniente e sicuro per tutti i clienti.

Il Coo di Coinbar Fabiano Taliani, che ha definito la collaborazione con Kebhouze "un traguardo straordinario che rivoluzionerà l’intero settore”, interverrà al Money Pay Day (a Roma, venerdì 15 settembre, presso il Binario F di via Marsala 29H) proprio per parlare di pagamenti in criptovalute.

Iscriviti a Money.it