Un SUV dallo stile inconfondibile e dalla tecnologia premium, il nuovo Land Rover Discovery Metropolitan Edition è in vendita un prezzo di 97.800 euro.
Land Rover Discovery Metropolitan Edition è un SUV elegante a sette posti. Si posiziona al vertice della gamma Discovery e propone una serie di aggiornamenti estetici e tecnici di livello premium, un modello che per tecnologia e comfort di marcia non ha eguali.
Land Rover Discovery Metropolitan Edition è già ordinabile in Italia e in vendita con prezzi a partire da 97.800 euro.
Un veicolo a sette posti dal grande fascino e dalla linea futuristica, una special edition che abbina la migliore tecnologia attualmente disponibile nell’automotive a una qualità costruttiva tipica del marchio inglese.
Land Rover Discovery Metropolitan Edition è un SUV a sette posti
Propone una serie di aggiornamenti tecnici che ne fanno un veicolo elettrificato dalla potenza considerevole, in vendita sul mercato italiano con motorizzazioni benzina e diesel, entrambe omologate Euro 6d final e con tecnologia Mild-Hybrid Electric Vehicel (HEV) a 48 Volt.
I motori benzina della famiglia Ingenium sono dei sei cilindri con alimentazione MHEV in grado di abbinare prestazioni ed efficienza, lo Sport Utility Vehicle inglese si contraddistingue anche per la migliore capacità di traino della categoria pari a 3.500 kg e per lo speciale dispositivo Advanced Two Assist che rende più agevoli le manovre in caso di guida con rimorchio.
Un SUV full-size che si contraddistingue anche per una capacità di comfort e benessere di bordo tipicamente premium, l’impianto di climatizzazione è dotato dell’avanzato dispositivo Cabin Air Purification con filtrazione dell’aria PM2.5 che monitora la qualità dell’aria all’interno dell’abitacolo, filtrando i particolati più nocivi e rendendo così ogni spostamento più sano.
Land Rover Discovery Metropolitan Edition: dotazione full
La M.E. nasce sulla base dell’allestimento R-Dynamic HSE con dettagli Bright Atlas per griglia e badge identificativo.
Nella ricca dotazione di serie sono compresi:
- cerchi da 22 pollici Diamond Turned con finiture Gloss Grey;
- pinze freno Land Rover nere;
- privacy glass;
- tetto panoramico scorrevole;
- inserti paraurti Hakuba Silver.
Nell’abitacolo sono presenti dettagli Titanium Mesh ed una serie di accessori specifici per questa versione tra cui:
- head-up display;
- volante riscaldato;
- vano frigorifero anteriore;
- climatizzatore quadrizona;
- pad per la ricarica wireless del telefono.
Foto Land Rover Discovery Metropolitan Edition
© RIPRODUZIONE RISERVATA