Top performer del Ftse Mib in avvio di settimana, le azioni Moncler stanno provando a recuperare le perdite delle ultime sedute.
I dati intraday e in tempo reale del Grafico MONC sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
Dopo i minimi registrati a marzo 2020 a 26 euro, le azioni Moncler hanno recuperato terreno per mezzo di tre fasi rialziste.
- La prima, datata fine marzo-metà settembre 2020, ha fatto tornare i prezzi all’interno del range 32-26 euro.
- La seconda, innescata dal superamento della media mobile a 200 giorni, ha permesso alle quotazioni di Moncler di passare in tre mesi da 35 a 50 euro.
- La terza, in cui è emerso il livello resistenziale ottenuto dall’unione dei top del 17 dicembre 2020 e del 5 gennaio 2021, ha invece spinto i prezzi sopra la soglia dei 60 euro. Per mezzo del recente ritracciamento, le quotazioni si sono riportate sotto i 54 euro.
Azioni Moncler, grafico giornaliero. Fonte TeleTrader
Azioni Moncler: stime sul breve termine
Alla luce di un RSI sotto quota 40 punti, ed in corrispondenza del test rappresentato dalla media mobile a 100 giorni, ci attendiamo una risalita dei corsi in direzione dei 60 euro.
Un possibile punto di ingresso in ottica rialzista potrebbe essere fissato a 56 euro con target a 60 euro e stop loss a 53 euro.
*Il 74% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario valutare se si può sostenere il rischio elevato di perdere il capitale investito.Se questa strategia dovesse essere invalidata, un primo supporto è visibile a 53 euro e, se questo livello dovesse essere bucato, riflettori puntati sulla MM200.
© RIPRODUZIONE RISERVATA