Apple ha rafforzato la propria presenza in Cina inaugurando a Shanghai il più grande Apple Store del Paese. Qual è il piano di Tim Cook?
Altro che trasferirsi in India o in Vietnam. Apple ha rafforzato la propria presenza in Cina inaugurando a Shanghai il più grande Apple Store del Paese, nonché il più grande al di fuori degli Stati Uniti e secondo a livello mondiale.
Il negozio, l’ottavo della metropoli (New York si ferma a sette), si trova nei pressi del Tempio Jing’an. Alla presentazione della struttura, costata 11,6 milioni di dollari, erano presenti sia l’amministratore delegato della società di Cupertino, Tim Cook, che il vicepresidente senior del settore retail dell’azienda, Deirdre O’Brien, a conferma dell’importanza dell’evento.
Centinaia di persone hanno atteso l’apertura del centro, a conferma - almeno in linea teorica - di come il brand statunitense continui ad essere considerato uno status symbol dai clienti cinesi nonostante la guerra commerciale e geopolitica in corso tra Stati Uniti e Cina. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA