Al via su Cryptosmart il secondo launchpad di NEMS, il token di pagamento di The Nemesis. Bonus di 20 dollari per i lettori di Money.it.
La prima fase di lancio di NEMS, il token di pagamento lanciato dal metaverso The Nemesis si è conclusa in un giorno, con il più classico dei sold out: i detentori degli NFT di The Nemesis hanno infatti acquistato tutti i token disponibili.
Ma l’attesa per il nuovo launchpad non è stata lunga: è partita il 10 maggio sulla piattaforma Cryptosmart.
La novità è che tutti i lettori di Money.it potranno accedere alla nuova fase di launchpad di NEMS su Cryptosmart ottenendo un bonus speciale del valore di 20 dollari in NEMS.
NEMS, lo ricordiamo, è il token di pagamento di The Nemesis (piattaforma presente nella classifica Top 10 Web 3 Virtual Worlds di Metaversed). Si tratta di un ERC-20 (Ethereum Request for Comments) costruito sulla blockchain di Ethereum che fa da base per le transazioni crittografiche nell’ecosistema della piattaforma.
I launchpad consentono di investire in progetti in fase iniziale, acquistando i token a buon prezzo in attesa di guadagnare quando il loro valore aumenterà. E a quanto pare la community di The Nemesis ne è convinta.
Come ha detto il ceo di della piattaforma svizzera, Alessandro De Grandi:
“Con il sold out del primo launchpad in un solo giorno, la community ci ha inviato un forte messaggio di incoraggiamento. Non vediamo l’ora che creator e giocatori possano iniziare a guadagnare denaro reale attraverso il nostro speciale modello Play-and-Earn.”
Acquistare NEMS adesso, quindi, significa beneficiare di un prezzo speciale di 0,15 dollari per token (che salirà a 0,20 dollari al Token Generation Event del public listing previsto per il 20 maggio) per un acquisto minimo di 200 dollari, a cui si aggiunge l’extra bonus di 20 dollari su Cryptosmart dedicato ai lettori di Money.it.
Come saranno usati i NEMS
I NEMS saranno l’unica valuta che i partecipanti potranno utilizzare per acquistare le Land NFT di The Nemesis e permetteranno anche di ottenere uno sconto del 50% sui COINS, ossia la moneta da utilizzare in-game per acquistare le carte inventario e gli asset per la personalizzazione delle Land e delle proprie esperienze nel metaverso.
Brand e investitori come Consensys, Polygon, LandVault, Skoda by Volkswagen, Arnette by Luxottica hanno già scelto la piattaforma The Nemesis per coinvolgere le loro community con esperienze, eventi live e gameplay ambientati nei loro metaversi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA