Fino al 31 gennaio 2023 la nuova Toyota Yaris Hybrid è in vendita a partire da 17.400 euro in caso rottamazione e finanziamento Toyota Easy.
Toyota Yaris Hybrid fino al 31 gennaio 2023 è in vendita con un’offerta promozionale che prevede uno sconto fino a 3.200 euro (allestimento GR Sport, acquisto con finanziamento Toyota Easy e rottamazione) .
Disponibile sul mercato italiano in quattro allestimenti, la nuova Toyota Yaris Hybrid ha conquistato gli italiani per la sua efficienza, una cinque porte dai consumi record che grazie alla sua tecnologia ibrida, raggiunge medie chilometri da riferimento.
Nasce sulla piattaforma modulare TNGA-B, la quarta generazione della Yaris si presenta con un look decisamente accattivante, nonostante le sue dimensioni compatte, è lunga poco meno di 4 metri e offre una notevole abitabilità.
Motori e allestimenti
Il cuore della nuova Toyota Yaris Hybrid è un 3 cilindri da 1,5 litri, un motore denominato Hybrid Dynamic Force da 116 cavalli, capace di un’efficienza senza precedenti. Completamente riprogettato in ogni suo componente, è abbinato a un’unità elettrica e batteria agli ioni di litio, secondo quanto dichiarato dal costruttore nipponico, il consumo medio nel ciclo NEDC è di 2.8 litri per 100 km a fronte di emissioni di CO2 pari a 64 g/km.
Quattro gli allestimenti disponibili sul mercato italiano:
- Active
- Trend
- Style
- GR Sport.
Prezzi e promozioni Toyota Yaris Hybrid
La versione d’accesso, la Active, offre di serie i cerchi in acciaio da 15 pollici, clima automatico, radio DAB con schermo da 7 pollici, sensore pioggia e crepuscolare e sistema multimediale Toyota Touch 3 con quattro altoparlanti.
La Yaris Hybrid Access è in vendita a un prezzo di listino che parte da 20.150 euro. Il prezzo promozionale chiavi in mano di 17.400 euro (escluso I.P.T) è valido solo in caso di finanziamento Toyota Easy. La promozione è valida fino al 31/01/2023, in caso di rottamazione di un veicolo posseduto da almeno 5 mesi.
La Yaris Hybrid Trend viene offerta invece a un prezzo promozionale di 19.050 euro (21.800 euro il prezzo di listino). Nella dotazione di serie figurano i cerchi da 16 pollici total black, fari a LED con firma luminosa anteriore e posteriore, fari fendinebbia, display multi-informazione TFT con schermo da 4.2 pollici e tachimetro digitale. Scegliendo il Comfort Pack vengono aggiunti i sensori parcheggio posteriori e lo Smart Entry and Push Start.
La Yaris Hybrid Style è in vendita a un prezzo promozionale valido fino al 31/01/2023, di 24.200 euro (27.400 il prezzo di listino), in caso di rottamazione di un veicolo posseduto da almeno 5 mesi e con finanziamento Toyota Easy, mentre chi desidera la configurazione più sportiva può optare per l’allestimento GR Sport (5 porte) in vendita a 25.250 euro anziché 28.450.
© RIPRODUZIONE RISERVATA