Risparmiare per la pensione è un obiettivo cruciale per la maggior parte degli investitori, e uno dei mezzi più efficaci per farlo è il mercato azionario. Ecco tre titoli con una crescita stabile.
Risparmiare per la pensione è un obiettivo cruciale per la maggior parte degli investitori, e uno dei mezzi più efficaci per farlo è il mercato azionario. Il S&P 500, un indice che comprende le 500 principali aziende quotate in borsa negli Stati Uniti, ha storicamente restituito una media del 9% all’anno, inclusi i dividendi. L’effetto del “compounding” rende evidente che quanto più a lungo si investe, tanto maggiore sarà il beneficio. Questo principio è uno dei motivi per cui Warren Buffett, con i suoi oltre 90 anni, figura tra le persone più ricche del mondo.
Ma dove trovare azioni tecnologiche che possano agevolare il raggiungimento di questo obiettivo pensionistico? La risposta potrebbe risiedere in aziende che sono in grado di garantire una crescita stabile e a lungo termine nei loro risultati finanziari.
Ecco tre aziende che sembrano adattarsi perfettamente a questa descrizione. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA