Wall Street: le 3 promozioni del 27 giugno

Ufficio Studi Money.it

27/06/2019

Per oggi abbiamo selezionato tre titoli che riguardano aziende «promosse» dagli analisti: Nvidia, KB Home e Planet Fitness

Wall Street: le 3 promozioni  del 27 giugno

Prevale la cautela tra gli operatori, con i futures sui principali indici americani che scambiano poco distante dalla chiusura di ieri. Le attenzioni sono catalizzate sull’incontro tra il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il Segretario generale del Partito Comunista Cinese, Xi Jinping, al G-20 di Osaka. Il meeting potrebbe portare alla risoluzione del conflitto commerciale tra le due superpotenze.

I titoli caldi di oggi riguardano tre aziende promosse dagli analisti:

  • NVIDIA: Wedbush ha iniziato la copertura del titolo attribuendogli un rating “outperform” e un target price a 178,06 dollari. Nel pre-borsa di Wall Stret le azioni Nvidia si apprezzano dell’1,28%. Questi rialzi permetterebbero ai corsi di superare la media mobile semplice a 200 giorni, che ieri aveva fermato l’avanzata dei compratori. Il rimbalzo iniziato lo scorso 4 giugno sembra avere i presupposti per continuare fino a 190 dollari, dove verrebbe effettuato il re-test della linea di tendenza che collega i minimi del 29 gennaio a quelli dell’8 marzo 2019.
  • KB Home: la società ha pubblicato la trimestrale, nella quale sono emersi utili per azione a 0,51 dollari, sopra le stime di Wall Street. Oltre a questo, Buckingham Research Group ha promosso l’azienda a “buy” dal precedente “neutral”, alzando il target price a 30 dollari. Vola il titolo nel pre-market, dove si apprezza di oltre il 6%. Questi rialzi potrebbero mettere i prezzi nella condizione di proseguire l’uptrend intermedio iniziato a novembre 2018. L’ostacolo più grande è al momento posto a quota 25,91 dollari, dove transita la SMA 200.
  • Planet Fitness: all’azienda è stato attribuito un rating “outperform” da parte di Raymond James. Nel pre-borsa le azioni Planet Fitness si apprezzano di un leggero 0,15%. La situazione grafica del titolo è però complessa a causa della conferma (avvenuta ieri) della figura di doppio massimo a 81,76 dollari. L’obiettivo del modello di reversal è identificato a 65,70 dollari, dove sarà possibile cercare nuovi setup per effettuare entrate di matrice long in linea con il solido uptrend in cui sono inseriti i prezzi.

Argomenti

# NVIDIA

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.