Africa

Tutti gli articoli di Money.it con la parola chiave Africa

Africa, ultimi articoli su Money.it

Schianto Ethiopian Airlines: per Boeing rosso 12% in avvio

Luca Fiore

11 Marzo 2019 - 14:35

Schianto Ethiopian Airlines: per Boeing rosso 12% in avvio
L’aereo coinvolto nella tragedia della Ethiopian Airlines fa parte di uno dei più promettenti programmi di Boeing. Gli ordini per questo aereo superano le 5 mila unità. Per il costruttore di Seattle si preannuncia la peggior seduta dal settembre 2001.

Cos’è il Franco CFA?

Redazione

22 Gennaio 2019 - 10:34

Cos'è il Franco CFA?
La valuta utilizzata da 14 paesi africani è causa d’immigrazione per il M5S. Ecco tutti i dettagli da conoscere sul Franco CFA.

Commodity: ecco le migliori materie prime del 2018

Luca Fiore

25 Dicembre 2018 - 12:57

Commodity: ecco le migliori materie prime del 2018
Nonostante un calo di oltre 20 punti percentuali per l’indice dei prezzi delle materie prime, nel 2018 non sono mancate le commodity che hanno messo a segno rialzi particolarmente significativi.

Azione Eni in risalita dopo nuova scoperta in Angola

Luca Fiore

10 Dicembre 2018 - 11:36

Azione Eni in risalita dopo nuova scoperta in Angola
Nuova scoperta di Eni nell’offshore dell’Angola: stando alle stime, il giacimento contiene tra i 170 e i 200 milioni di barili di olio leggero in posto. Ieri la società aveva annunciato di aver ceduto il 45% di Nour. Equita vede un upside di quasi il 40%.