Andrea Agnelli

Andrea Agnelli

Andrea Agnelli è il figlio di Umberto Agnelli, attuale presidente della Juventus e dell’European Class Association (ECA) che è una sorta di potente organismo che rappresenta le maggiori società calcistiche europee.

Dopo aver lavorato nella Philip Morris e svolto diverse mansioni all’interno della Fiat, a lui è stato dato il compito di guidare la Juventus riportandola in auge dopo gli anni bui di Calciopoli. Andrea Agnelli comunque possiede anche quote della Exor, l’autentica cassaforte di famiglia.

Andrea Agnelli, ultimi articoli su Money.it

Quanto vale l’eredità degli Agnelli?

Giorgia Bonamoneta

27 Marzo 2024 - 18:31

Quanto vale l'eredità degli Agnelli?
A quanto ammonta la tanto discussa eredità della famiglia Agnelli? Tra azioni legali e opere d’arte perdute, ecco il patrimonio di una delle famiglie industriali più importanti d’Italia.

Cosa rischia la Juventus con il patteggiamento?

Alessandro Nuzzo

30 Maggio 2023 - 08:20

Cosa rischia la Juventus con il patteggiamento?
Il club bianconero sembra aver scelto la strada del patteggiamento per il secondo filone d’inchiesta, quello relativo alla manovra stipendi. Ecco cosa prevede l’accordo.

Superlega addio? Chi ha vinto e chi ha perso

Riccardo Lozzi

21 Aprile 2021 - 18:00

Superlega addio? Chi ha vinto e chi ha perso
Dopo l’addio dei 6 club inglesi e dell’Inter potrebbe essersi già concluso il progetto della Superlega europea. Chi sono i vincitori e gli sconfitti in questa vicenda.

Chi è Aleksander Ceferin, presidente della UEFA

Riccardo Lozzi

20 Aprile 2021 - 16:23

Chi è Aleksander Ceferin, presidente della UEFA
Dalla successione a Platini nel 2016 all’amicizia con Andrea Agnelli: chi è Aleksander Ceferin, presidente della UEFA e tra i maggiori oppositori al progetto della Superlega.

Juventus-Guardiola: ecco perché l’operazione si farà

Massimiliano Carrà

31 Maggio 2019 - 08:59

Juventus-Guardiola: ecco perché l'operazione si farà
Guardiola sarà il prossimo allenatore della Juventus e l’annuncio potrebbe arrivare già all’inizio della prossima settimana. Ecco come il tecnico spagnolo è riuscito a liberarsi dal Manchester City