App

App , ultimi articoli su Money.it

Fortnite: come avere la skin di Ghost Rider

Matteo Novelli

3 Novembre 2020 - 12:18

Fortnite: come avere la skin di Ghost Rider
Come avere la skin di Ghost Rider gratis in Fortnite: ecco come funziona la Coppa Ghost Rider che permetterà di sbloccare gratuitamente il costume del personaggio Marvel.

Risparmiare e poi investire: quello che gli italiani devono ancora imparare

Giulia Adonopoulos

31 Ottobre 2020 - 08:00

Risparmiare e poi investire: quello che gli italiani devono ancora imparare
In occasione della Giornata Mondiale del Risparmio, Money.it intervista Claudio Bedino, founder di Oval Money, sulle nuove tendenze di risparmio e investimento degli italiani in tempi di Covid-19 (e sull’importanza di una forte educazione finanziaria che ancora manca).

La banca online conviene? 4 motivi per cui sceglierla

Giulia Adonopoulos

29 Ottobre 2020 - 17:22

La banca online conviene? 4 motivi per cui sceglierla
Le banche online offrono diversi vantaggi a chi vuole risparmiare sul conto corrente e gestirlo in modo semplice e veloce da app e smartphone. Ecco 4 ragioni per cui scegliere il digital banking.

10 app di cui non puoi fare a meno

Martino Grassi

27 Ottobre 2020 - 17:55

10 app di cui non puoi fare a meno
Quali sono le app di cui non puoi fare a meno? Ecco le 10 app da scaricare assolutamente per risparmiare tempo e energie.

Il mobile banking diventa semplice e sicuro con Enel X Pay

Martino Grassi

23 Ottobre 2020 - 18:20

Il mobile banking diventa semplice e sicuro con Enel X Pay
Enel X Financial Services lancia Enel X Pay, un nuovo conto corrente online, semplice e sicuro, che permette di trasferire denaro in tempo reale e di tenere sotto controllo le spese di tutta la famiglia. Ecco quali sono i vantaggi

Come TikTok influenzerà le Elezioni USA 2020

Violetta Silvestri

18 Settembre 2020 - 12:56

Come TikTok influenzerà le Elezioni USA 2020
TikTok, app nel mirino di Trump, si trova dinanzi a una sfida importante: le elezioni USA 2020. La piattaforma sarà in grado di influenzarle tramite la diffusione di contenuti a rischio credibilità?