Marketing

Tutti gli articoli di Money.it con la parola chiave Marketing

Marketing, ultimi articoli su Money.it

Cos’è il Growth Hacking, come funziona, strumenti per le imprese

Seedble

19 Maggio 2021 - 08:32

Cos'è il Growth Hacking, come funziona, strumenti per le imprese
Cos’è il growth hacking, la disciplina che sta suscitando sempre più interesse all’interno delle aziende per la sua capacità di sostenerne la crescita in maniera rapida ed efficiente? Ecco come funziona e i relativi strumenti per le imprese.

Marketing, è finita l’epoca della dittatura del ROI? Le aziende vendono la vision

Luigi Caputo

18 Maggio 2021 - 09:30

Marketing, è finita l'epoca della dittatura del ROI? Le aziende vendono la vision
Si sta affermando una nuova generazione di marketing manager che fa leva sui valori di un brand come volano per le vendite. Spesso la visione di un’azienda ha un impatto molto più potente di ciò che la dottrina tradizionale ha sempre posto come prioritario: il ritorno sull’investimento. Fabio Bin, Chief Marketing Officer di WeRoad, spiega come ha applicato questo approccio con successo.

Book Calling #19: Voice Technology e Revolution con Alessio Pomaro

Antonella Coppotelli

30 Marzo 2021 - 19:00

Book Calling #19: Voice Technology e Revolution con Alessio Pomaro
Il futuro è già a portata dei nostri device, delle nostre case e del nostro ambiente di lavoro. Già ci parla e interagisce con noi. E’ in atto una vera e propria voice revolution che potrà cambiare molti equilibri. Scopriamola insieme.

Innovazione ed e-commerce, le chiavi per il futuro economico post-pandemia

Domenico Letizia

28 Febbraio 2021 - 16:30

Innovazione ed e-commerce, le chiavi per il futuro economico post-pandemia
Il commercio elettronico avrà un ruolo chiave nell’immediato futuro della ripartenza poiché oramai tutte le imprese scrutano con attenzione al mondo online, ad avere prima ancora di un’identità fisica, un’identità digitale da costituirsi almeno mediante un website.

New normal e comunicazione digitale post Covid: i trend del 2021

Jacopo Paoletti

1 Febbraio 2021 - 08:57

New normal e comunicazione digitale post Covid: i trend del 2021
Uno spettro si aggira per il mondo: l’ombra del new normal che protende i suoi effetti lungo tutto il 2021. Questa sembra essere la naturale evoluzione dello stallo economico-politico-sociale che ha coinvolto ogni mercato, non ultimo quello digitale. È infatti chiaro che per tutto il 2021 si dovrà scendere a patti con le conseguenze dello scenario pandemico che stiamo vivendo, abbracciando nuovi approcci e definendo strategie mirate ad integrare i bisogni del consumatore attuale.

Le sneaker della Lidl alla prova dello “squalo”

Aldo Agostinelli

2 Dicembre 2020 - 18:25

Le sneaker della Lidl alla prova dello “squalo”
Dopo il sold out nei supermercati è iniziata la rivendita delle scarpe a marchio Lidl. Ma, per quanti hanno fatto man bassa, l’operazione presenta parecchie incognite. La prima è che se imiti il lusso ma non sei lusso, può capitare che lo shark ti divori.