
Luca Fiore
Dicembre 2019
Bond: nuova emissione di Goldman Sachs in dollari
L’offerta di Goldman Sachs si arricchisce di una nuova obbligazione: si tratta di un Inverse Floater in dollari a 7 anni.
The Goldman Sachs Group, Inc. è una delle più grandi banche d’affari del mondo, che si occupa principalmente di investimenti bancari e azionari, di risparmio gestito e di altri servizi finanziari, prevalentemente con investitori istituzionali (multinazionali, governi e privati).
Fondata nel 1869, ha sede legale al 200 di West Street, a Lower Manhattan, con filiali importanti anche nei principali centri finanziari mondiali (Londra, Francoforte, Tokyo, Hong Kong).
Fornisce servizi di consulenza su piani di acquisizioni e fusioni fra aziende, su sottoscrizioni di titoli di debito, sulla gestione delle risorse finanziarie e sul prime brokerage, oltre che occuparsi di servizi di proprietary trading e private equity. È anche autorizzata al piazzamento di titoli di debito del Governo statunitense.
Lloyd Blankfein è presidente & CEO.
La società è quotata al New York Stock Exchange con il simbolo GS.
In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Goldman Sachs in tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.
*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
GS
Simbolo
US38141G1040
ISIN
-%
Var. %
563,1
Chiusura precedente
389,49
Minimo (52 sett.)
672,19
Massimo (52 sett.)
Dati fondamentali Goldman Sachs
NYSE
Exchange
Goldman Sachs Group Inc
Azienda
Broker & Borse
Tipo azienda
USD
Valuta
Servizi finanziari
Settore
Capital Markets
Sotto settore
Dati fondamentali finanziari
Segnaposto
Periodo riferimento
Utile per azione
Numero di azioni
Rapporto P/E
Rapporto P/B
Rapporto P/S
Rapporto PEG
Rendimento % Dividendo
Dividendo per azione
Ultimo anno
2017
9.01
409.1
0
0
0
0
0
2.9
Ultimo trimestre
12/2017
-5.51
389.8
0
0
0
0
0
0.75
Nella tabella sono riportati i valori e i multipli incorporati dai prezzi di Borsa relativi all'ultimo esercizio approvato e all'ultima trimestrale riportata della società.
Ultime news Goldman Sachs
Approfondimenti Goldman Sachs
Luca Fiore
Dicembre 2019
L’offerta di Goldman Sachs si arricchisce di una nuova obbligazione: si tratta di un Inverse Floater in dollari a 7 anni.
Marco Ciotola
Dicembre 2019
Il colosso finanziario statunitense non finanzierà più le trivellazioni petrolifere nell’Artico e avverte: “Noi impegnati nella sfida climatica”
Violetta Silvestri
Dicembre 2019
Azioni Unicredit in focus dopo la pubblicazione del nuovo target price di Goldman Sachs sulla quotazione della banca italiana, che prevede un rialzo di circa il 37% rispetto alla quotazione odierna.
Luca Fiore
Dicembre 2019
Come da tradizione, a fine anno arrivano i consigli Goldman Sachs sui trade da mettere in campo nel 2020.
Alessandro Cipolla
Novembre 2019
La As Roma ha dato mandato a Goldman Sachs di cercare possibili investitori per il club capitolino: il miliardario americano Dan Friedkin sarebbe pronto a entrare in società, con il suo ingresso che darebbe uno scossone alla questione stadio e al calciomercato dei giallorossi.
Massimiliano Carrà
Novembre 2019
La Apple Card finisce sotto la lente di ingrandimento dell’opinione pubblica. In queste ore è stata infatti avviata un’indagine contro la carta di credito dell’azienda di Cupertino. L’accusa è di sessismo
Marco Ciotola
Novembre 2019
Lo sostiene Goldman Sachs, secondo cui l’Antitrust intensificherà la sua pressione sui colossi tech nel corso del 2020, mettendone in pericolo l’andamento in Borsa
Luca Fiore
Ottobre 2019
Avvio in grande stile per la Earning Season a stelle e strisce. A fronte delle indicazioni deludenti arrivate da Goldman Sachs, i risultati di JPMorgan hanno fatto registrare nuovi record.
Mario D’Angelo
Settembre 2019
Secondo Goldman Sachs, l’offerta di un anno gratuito dell’Apple TV+ potrebbe seriamente danneggiare i profitti degli iPhone. Tagliato il price target, crolla il titolo in Borsa
Mattia Prando
Agosto 2019
Gli analisti di Goldman Sachs e J.P. Morgan hanno messo in luce dei fattori sulle azioni cinesi da tenere sotto controllo. Vediamo quali