Gli analisti di Wall Street hanno individuato 2 titoli pronti a schizzare in uno scenario di «no landing», ossia nel caso in cui l’economia non rallenti. Vediamoli nel dettaglio.
Con l’S&P 500 su nuovi record a 5.871 punti e il mercato azionario in un trend saldamente rialzista, ecco 2 azioni per guadagnare fino al 740% entro il 2025.
L’economia Usa cresce e mostra segnali di resilienza, allontanando i timori di “atterraggio duro” che durante l’estate avevano fatto tremare i mercati. Dopo gli ultimi dati sull’occupazione, migliori dl previsto, gli analisti propendono quindi per uno scenario di “atterraggio morbido”, in cui l’economia rallenta gradualmente senza entrare in recessione.
Tuttavia, con il miglioramento delle attività aziendali e un mercato del lavoro forte, la spesa dei consumatori è ancora solida. Se confermata dal dato sulle vendite al dettaglio che sarà pubblicato questa settimana, lo scenario potrebbe addirittura evolversi in un “no landing”, ossia in una crescita economica che non accenna a rallentare. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA