Assistenza Disney+ non funziona o non va? Ecco come chattare con il servizio clienti e parlare con un operatore: dalla chat al numero verde, ecco come chiedere aiuto.
Come contattare l’assistenza Disney+? L’app non funziona e avete problemi con il servizio streaming e il metodo di pagamento? Niente paura: ecco come contattare l’assistenza clienti e il numero verde dedicato per risolvere qualsiasi problema o mal funzionamento di Disney+.
Disney+ non funziona? Tutto questo può essere risolto contattando l’assistenza clienti di Disney+: esistono diversi modi per farlo e direttamente dall’applicazione o sito web ufficiale è possibile mettersi in contatto con uno degli operatori specializzati e richiedere l’aiuto di cui si ha bisogno.
Assistenza Disney+: come parlare con un’operatore
Il primo metodo consigliato è la chat ufficiale con l’operatore: una volta avviata, da PC, smartphone e tablet, è possibile parlare in tempo reale con uno specialista e richiedere assistenza per diversi problemi.
Come fare e dove trovo la chat d’assistenza Disney+? Semplice: aprite l’app o il sito Web (scelta consigliata) e scorrete fino in basso alle voci a pie’ di pagina, cliccate o fate tap su assistenza.
Vi si aprirà una pagina Help Center contenente varie spiegazioni e FAQ ai principali problemi e quesiti su Disney+. Se la risposta che state cercando non è tra quelle proposte in automatico dal servizio, scorrete fino in basso alla voce “Live Chat”.
Cliccando su questa opzione vi verrà richiesto di inserire i dettagli circa il vostro problema, siate brevi e concisi, e di compilare i campi contenenti “Nome”, “email” (obbligatorio), “oggetto” (obbligatorio e a scelta tra prestazioni dell’app, fatture e pagamenti, disdetta ecc) e un “numero di telefono” (non obbligatorio).
Generalmente il tempo medio di attesa è relativamente breve, 1 minuto, e potrete chattare in tempo reale con un operatore che si dedicherà al vostro problema (niente bot).
Come indicato, il centro assistenza è a tua disposizione in tempo reale dalle 8.00 alle 24.00, sette giorni su sette.
Numero verde Disney+: assistenza telefonica
La seconda opzione è l’assistenza telefonica. Disney+ dispone infatti di un pratico numero verde da contattare in caso d’emergenza,
800 147 480
La linea è aperta così come la chat operatore dalle ore 8 alle ore 24 sette giorni su sette. Se vi trovate all’estero potete contattare il numero +390554646038 (valgono gli stessi orari).
Assistenza clienti Disney+ su Facebook
La pagina ufficiale di Facebook non è una via d’assistenza ufficiale e dettagliata, ma attraverso i commenti è spesso possibile ricevere una risposta dettagliata ai problemi più comuni.
Attualmente non è possibile scrivere in chat su Facebook a Disney+, che ricorda agli utenti di contattare l’assistenza solo attraverso i canali ufficiali elencati sopra. Inoltre, Disney+ ha ricordato agli utenti che al momento, causa emergenza coronavirus, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del previsto attraverso un post presente in cima alla pagina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA