Ogni sera Tim darà la possibilità di partecipare a spot quiz insieme ad Amadeus per aggiudicarsi moltissimi premi.
Anche quest’anno Tim è sponsor unico del Festival di Sanremo, ancora una volta la società è tra i protagonisti dell’evento.
Ogni sera infatti, per i clienti TIM fisso e mobile, c’è la possibilità di vincere grazie a un innovativo spot quiz moltissimi premi, ma anche un superpremio finale: un viaggio di 365 giorni in giro per il mondo.
Per vincere, è necessario seguire gli spot TIM durante le serate del Festival e individuare le lettere magiche evidenziate in ogni video. Le lettere andranno poi comunicate sul sito TIM dedicato.
I premi Tim Unica
I premi messi in palio da TIM sono moltissimi: ci sono premi instant win, premi giornalieri, premi eco-sostenibili come auto ibride e prodotti bio.
Inoltre, c’è il super-premio finale: 365 giorni in una crociera intorno al mondo per 4 persone firmato da Costa Crociere. La Costa Smeralda, la nave che ospiterà il vincitore, è una nave che fa parte della prima flotta alimentata a gas naturale liquefatto, quindi attenta all’ambiente.
Gli spot TIM
Gli spot TIM sono ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane di diverse città: Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte. In ogni spot il protagonista sarà Amadeus, che comparirà nello spot sulle note del brano di Mina “Questa è TIM”.
Tim data room
La presenza di TIM a Sanremo non finisce qui: la TIM data room riveste infatti un ruolo importante e segue tutti i trend collegati a Sanremo analizzando le opinioni espresse sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA