Come vedere Élite 3 in streaming: i nuovi episodi della terza stagione sono disponibili su Netflix e non solo. Tutte le alternative per guardare le puntate anche senza abbonamento.
Élite 3 in streaming: arriva finalmente online nel catalogo Netflix la terza stagione della serie TV spagnola creata da Carlos Montero e Darío Madron. Otto nuovi episodi dedicati ai misteri e alle passioni di Samuel, Nadia e Christian. Le nuove puntate della stagione 3 sono disponibili all’interno del catalogo dal 13 marzo in un’unica soluzione, ma è possibile vedere gli episodi anche senza essere iscritti a Netflix.
La terza stagione di Élite riprenderà le vicende da dove le avevamo lasciate: i nuovi episodi vedranno i protagonisti lanciati verso un nuovo inizio dopo aver ottenuto giustizia per l’amica scomparsa Marina.
Dopo pochi mesi nuovi episodi arrivano in streaming: la serie, che conta anche alcuni attori de La Casa di Carta, è stata già rinnovata da Netflix per una quarta e quinta stagione.
Un successo straordinario che conta tantissimi fan in tutto il mondo: ecco come vedere Élite 3 in streaming con e senza Netflix.
Come guardare Élite 3 in streaming
Se non hai un abbonamento a Netflix, o il precedente è scaduto, puoi ricorrere a diversi trucchi come la prova gratuita (da poco reintegrata) che prevede 30 giorni gratis per tutti i nuovi utenti iscritti.
Basta creare un nuovo profilo, con un differente indirizzo mail e un metodo di pagamento associato: in questo modo per un mese potrai guardare Élite 3 e tutte le altre serie Netflix in uscita.
Scaduti i 30 giorni il piano prescelto si rinnoverà in modo automatico: meglio conoscere come disattivarlo prima di vedere scalato dal proprio conto il pagamento del prossimo mese.
Ci sono ovviamente tanti altri metodi per avere Netflix gratis: offerte, condivisione con amici dell’abbonamento (che riduce notevolmente i costi), APK e molto altro.
In alternativa abbiamo i siti streaming illegale, scelta che sconsigliamo, come piratebay e molti altri: spesso però bisogna accettare il compromesso di guardare gli episodi senza una buona qualità audio e video (su Netflix le serie arrivano fino a una risoluzione in 4K), o con pubblicità spesso invadenti e fonte di possibili virus o attacchi phishing.
C’è anche l’opzione torrent, che di recente ha conosciuto la chiusura di TNT Village, da cui è possibile effettuare il download di tutte la stagione o dei singoli episodi in pochi minuti (essendo dotati di una buona connessione internet).
Élite 3: cast, trama e anticipazioni
La terza stagione di Élite vedrà nel cast Miguel Bernadeau (Guzmán); Danna Paola (Lucrecia); Aron Piper (Ander); Ester Exposito (Carla); Alvaro Rico (Polo). Quest’ulyimo, come anticipato dal trailer, perderà la vita nei primi episodi.
La trama si concentrerà sull’anno del diploma e rappresenterà anche la chiusura di un cerchio importante. Ciascuno degli episodi della terza serie verrà dedicati a uno o due personaggi, permettendo alla sceneggiatura di focalizzarsi meglio sui singoli protagonisti. La morte di Polo sarà poi un evento centrale, destinato a cambiare le carte in tavola.
Guardate Élite con tranquillità: la conferma di una quarta stagione è già arrivata e il timore cancellazione sembra decisamente lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA