Natale 2020 speciale su Epic Games Store: 15 giochi gratis da scaricare per le feste, uno al giorno fino al 31 dicembre. Ecco quali sono, la lista completa e come averli.
Epic Games Store regala 15 giochi a Natale 2020, uno al giorno, riservati a tuti gli iscritti. Tantissimi titoli famosi e che hanno segnato una generazione quelli offerti gratuitamente da Epic Games e non potevano non essere...epici.
La lista completa è stata fornita da un leak i giochi gratis forniti da Epic Games Store spaziano da The Witcher 3 a Resident Evil 7, proponendo il riscatto di un titolo al giorno da qui a fine anno per passare le feste, e non solo, in compagnia di alcuni dei migliori giochi di sempre.
Il tutto senza pagare nulla: i giochi possono essere riscattati iscrivendosi a Epic Games Store e una volta scaricati entrare a far parte per sempre della vostra libreria.
Anche senza acquistare giochi o pagare abbonamenti di alcun tipo: tutto quello chedovrete fare è iscrivervi o accedere al vostro profilo ogni giorno per riscattare quanto proposto da Epic (che solitamente fornisce uno o due titoli gratis al mese). Ecco quali sono.
Epic Games Store: 15 giochi gratis per Natale, la lista completa
La seguente lista è trapelata via Twitter da parte di un leaker che in passato si è dimostrato affidabile riguardo le anticipazioni su Fortnite e altre novità Epic. Ecco di seguito la lista con tanto di date, da prendere con le pinze:
- Dying Light (17 dicembre)
- Resident Evil 7 (18 dicembre)
- The Witcher 3 (19 dicembre)
- Mass Effect: Andromeda (20 dicembre)
- Assassin’s Creed: Origins (21 dicembre)
- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (22 dicembre)
- The Evil Within 2 (23 dicembre)
- Far Cry 5 (24 dicembre)
- Fallout 4 (25 dicembre)
- Borderlands 3 (26 dicembre)
- Monster Hunter: World (27 dicembre)
- Dragon Age: Inquisition (28 dicembre)
- Horizon: Zero Dawn (29 dicembre)
- Ghost Recon: Breakpoint (30 dicembre)
- Hitman 2 (31 dicembre)
Bisogna attendere ancora poco per l’ufficialità ma se la lista dovesse essere confermata Epic Games dimostrerebbe ancora una volta tutto il suo peso nel cambio delle big company del mondo gaming.
Ricordiamo che i giochi possono essere scaricati comunque da tutti gli utenti iscritti al portale ma per essere giocati alla perfezione e senza rallentamenti è necessario consultare attentamente i termini e i requisiti tecnici di ciascun titolo, caso per caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA