GF VIP 5: dove vedere la diretta 24 ore su 24 della casa del Grande Fratello VIP. Ecco il canale TV, gli orari e come guardare via web e live streaming.
Il Grande Fratello VIP 5 si avvicina alla fine e seguire la diretta H24 della diventa sempre più fondamentale. Il canale dedicato alla regia in diretta dalla casa del GF, situata a Cinecittà, è Mediaset Extra ma è possibile affidarsi anche alla diretta streaming.
La quinta edizione del GF VIP è visibile in una diretta trasmessa 24 ore su 24: la lunghissima stagione del programma in onda da più di 20 anni si compone anche quest’anno di puntate trasmesse in prima serata, condotte da Alfonso Signorini, ma anche della diretta sulla vita quotidiana della casa che Mediaset trasmette attraverso i propri canali e piattaforme.
Spiare i coinquilini della casa è l’idea alla base del Grande Fratello, pioniere del genere reality: oltre alla striscia quotidiana in onda ogni giorni è possibile affidarsi alla regia del programma Endemol con un semplice colpo del telecomando oppure affidandosi alle app e allo streaming di Mediaset Play.
Grande Fratello VIP diretta H24: dove vederla in TV
Per seguire la diretta 24 ore su 24 del GF VIP bisogna sintonizzarsi su Mediaset Extra del digitale terrestre ma attenzione: la rete ha recentemente cambiato frequenza spostandosi al numero 55 (al suo posto, sulla precedente numerazione, è attiva la nuova rete). Anche La5 trasmette la diretta live dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40.
La diretta televisiva dalla casa va in onda tutti i giorni no stop, salvo qualche interruzione pubblicitaria, dalle 9:00 alle 6:00 del mattino del giorno successivo, con un gap temporale quindi di tre ore (nelle ore notturne i concorrenti generalmente riposano per poi essere svegliati forzatamente dalla regia, tramite musica, a partire dall’orario della diretta.
In TV non è possibile scegliere quale camera seguire e a quale regia in particolare affidarsi: per questa opzione esiste la live streaming via web.
Grande Fratello VIP 5 diretta H24 in streaming
In streaming è possibile seguire più regie per sezioni e parti della casa e per farlo è sufficiente collegarsi all’app o al sito di Mediaset Play oppure attraverso il sito ufficiale del Grande Fratello a questo indirizzo.
Da questa sezione è possibile selezionare due regie diverse, lo studio del programma e vedere gli eventi in diretta di un’ora prima. Nella sezione video sono inoltre raccolti alcuni highlights che illustrano i momenti principali della giornata, mentre diverse news permettono di restare sempre aggiornati sugli eventi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA