Mediante uno spettacolo pirotecnico da record a Incheon in Corea KIA ha rivelato il suo nuovo logo
Nella giornata di ieri vi avevamo anticipato che KIA Motors stava progettando qualcosa di grande per oggi 6 gennaio 2020. A Incheon in Corea del Sud nelle scorse ore la casa automobilistica che fa parte del gruppo Hyundai ha rivelato il suo nuovo logo.
Attraverso uno spettacolo pirotecnico KIA Motors ha svelato il suo nuovo logo
Per farlo ha utilizzato uno spettacolo pirotecnico davvero notevole che ha sorpreso tutti nel mondo dei motori. Ricordiamo che oltre a mettere sotto i riflettori il suo nuovo logo, che è stato mostrato per la prima volta nel 2019 al Salone di Ginevra sull’Imagine Concept, KIA Motors ha anche rivelato il suo nuovo slogan del marchio, ’Movement that Inspires’, che sostituisce ’The Power to Surprise’.
Il 14 gennaio il marchio coreano svelerà la sua futura strategia
Dopo che il nuovo logo e lo slogan sono stati ufficializzati, KIA Motors presenterà la sua nuova strategia la prossima settimana. L’evento «New Kia Brand Showcase», che è programmato per il 14 gennaio, sarà trasmesso in live streaming sul canale globale YouTube della casa automobilistica.
A proposito del nuovo logo KIA ha dichiarato che esso rappresenta l’impegno dell’azienda a diventare un’icona per il cambiamento e l’innovazione. In un settore automobilistico in piena trasformazione la casa coreana mira a conquistare un posto importante nei prossimi anni adeguandosi alle ultime novità della mobilità.
Secondo KIA Motors, il nuovo logo è un simbolo del suo nuovo scopo del marchio e dei valori che promette di offrire ai clienti attraverso prodotti e servizi futuri. Vedremo dunque quali altre novità riserverà il 2021 alla casa automobilistica sud coreana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti