Hasbro, insieme a Criptalia, ha dato il via a un’iniziativa per sostenere le piccole realtà imprenditoriali, offrendo fino a 500€ in buoni shopping e 5.000€ in regalo. Ecco come partecipare all’Operazione Monopoly Doppia Probabilità.
Dopo un anno in cui si sono susseguiti diversi lockdown e chiusure di vario genere Hasbro, grazie a Monopoly, il gioco da tavolo che da decenni tiene compagnia alle famiglie di tutta Italia, ha voluto attivarsi per offrire un sostegno a tutte le piccole realtà imprenditoriali del nostro Paese in difficoltà, forte del senso di comunità che caratterizza gli italiani, dando vita all’operazione Monopoly Doppia Probabilità.
Un’iniziativa che ha come obiettivo quello di fornire un aiuto concreto, grazie ad un gesto simbolico, per lanciare un messaggio di speranza alla nazione. Ecco in cosa consiste.
Operazione Monopoly Doppia Probabilità: l’iniziativa dedicata alle PMI
Monopoly, ha deciso di intraprendere una gara di solidarietà insieme a Criptalia, una piattaforma digitale regolamentata per il finanziamento alle imprese in lending crowdfunding che mette in contatto diretto gli investitori e le aziende e permette alle piccole imprese di ottenere dei finanziamenti da fonti online più rapide e flessibili, rispetto ai tradizionali istituti bancari.
Grazie al network di Criptalia e ai numerosi business angel che promuoveranno la causa di Mr. Monopoly, le piccole attività commerciali in difficoltà, sparse da nord a sud dello Stivale, potranno raccontare la loro esperienza sul sito dedicato all’inizativa (entro il 30 aprile), “facendo emergere la voglia di rivalsa tipica degli italiani che non intendono mollare il colpo e che son sempre pronti a riconquistare il proprio futuro”. Tra tutti i partecipanti saranno sorteggiate due attività che hanno fronteggiato le difficoltà degli ultimi tempi ed entrambe si aggiudicheranno un premio di 5.000 euro con lo scopo di fornire loro un aiuto concreto per ripartire più forti di prima.
Inoltre tutte le persone che acquisteranno il loro Monopoly preferito, tra Monopoly Classico, Monopoly Super Electronic Banking o Monopoly La Rivincita dei Perdenti, avranno la possibilità di vincere dei buoni digitali del valore che varia dai 50 ai 500 euro da spendere in svariati negozi, aiutando quindi anche le piccole realtà locali. Tutti i partecipanti, anche chi non ha avuto la fortuna di vincere i buoni digitali, parteciperanno a un’estrazione finale e il vincitore potrà donare 5.000 euro alla sua attività commerciale preferita, devoluti da Hasbro, che potranno essere usati “per interventi concreti utili a migliorare la situazione dell’attività commerciale, dall’acquisto di attrezzature e macchinari vari alle stesse materie prime o le utenze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA