Il We Make Future (WMF), fiera internazionale e festival sull’innovazione tecnologica e digitale, è da anni la più importante manifestazione italiana dedicata ad argomenti come innovazione, tecnologia, digitale, ambiente e istruzione.
L’evento, che precedentemente era conosciuto come Web Marketing Festival, è giunto all’undicesima edizione e intende affermarsi come una “piattaforma per la costruzione di un futuro migliore”, come l’ha definita il fondatore dell’evento e Ceo di Search On Media Group, Cosmano Lombardo.
We Make Future (WMF) ha una durata di tre giorni e coinvolge importanti ospiti provenienti dal mondo della tecnologia, della politica e dell’imprenditoria, per trattare di numerosi argomenti, dall’intelligenza artificiale al marketing, dall’ecommerce alla robotica, dall’advertising al turismo.
L’edizione 2023 del WMF si svolge il 15-16-17 giugno alla Fiera di Rimini con la partecipazione di 60.000 persone, oltre 1.000 speaker, 90 stage formativi, 550 espositori e oltre 1.300 tra startup e investitori italiani e internazionali.