Wall Street: 3 titoli movimentati durante il pre-market

Ufficio Studi Money.it

03/04/2019

Sembra non volersi fermare la sete di rialzi dei mercati azionari globali. Per oggi abbiamo selezionato: AMD, GameStop e Intelsat, tre titoli che durante il pre-borsa a Wall Street segnano movimenti rilevanti

Wall Street: 3 titoli movimentati durante il pre-market

Prosegue l’avvicinamento dei principali indici americani, sempre più vicini ai loro massimi storici. In particolare, per l’S&P 500 potrebbe essere aprile a favorire le possibilità per nuovi massimi storici. A spingere l’ottimismo oggi è il progresso delle trattative sugli accordi commerciali tra Usa e Cina.

Per oggi abbiamo individuato tre titoli che durante il pre-market hanno avuto movimenti di rilievo:

  • AMD: durante il pre-market, le quotazioni della società di apprezzano di oltre il 4% sulla scia dei rialzi del comparto dei semiconduttori europeo. A spingere gli acquisti è anche la notizia secondo la quale uno dei fornitori chiave in Asia vedrebbe un aumento degli ordini di chip per smartphones. Dal punto di vista grafico, i corsi si apprestano a superare il 61,8% del ritracciamento di Fibonacci disegnato con i top del 25 settembre e i minimi del 30 ottobre 2018. I prezzi potrebbero quindi essere pronti per segnare nuovi massimi storici, al momento posti a 34,14 dollari.
  • GameStop: la società ha pubblicato i conti del quarto trimestre 2018, risultati ben al di sotto delle stime di Wall Street, comunicando che le vendite scenderanno del 10% durante quest’anno. Oltre a questo BofAML ha tagliato il target price sull’azienda da 9 a 5 dollari. Durante il pre-borsa, le quotazioni cedono quasi il 13%, il che potrebbe portarle ai minimi da marzo 2005. Dal punto di vista grafico i corsi si trovano in un intenso downtrend e al momento non sembra conveniente cercare di afferrare il cosiddetto “coltello che cade”.
  • Intelsat: nel pre-borsa i prezzi avanzano di oltre il 7% grazie alla promozione da parte di J.P. Morgan che ha portato il rating dell’azienda da “neutral” a “overweight”. Questi rialzi segnalano la bontà del supporto a 14,86 dollari, su cui i corsi stavano lateralizzando da 9 sedute. La reazione in essere segnala un ritorno della positività su titolo, inserito in un downtrend di breve periodo.

Argomenti

# AMD

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.