Le quotazioni del Nasdaq 100 ieri hanno segnato nuovi massimi storici. Per oggi abbiamo selezionato tre titoli interessanti che nel pre-market stanno mettendo a segno movimenti particolarmente positivi: Qualcomm, United Technologies e Hasbro
Ieri gli operatori hanno festeggiato il ritorno dalla lunga pausa pasquale facendo segnare al Nasdaq 100 nuovi massimi storici a 7.715,3262 punti. A dar forza ai prezzi sono gli ottimi risultati che si evidenziano dai conti del primo trimestre 2019.
Per oggi abbiamo selezionato alcuni titoli che durante il pre-market stanno facendo segnare delle performance particolarmente positive:
- Qualcomm: Morgan Stanley ha alzato il rating della società da “equal weight” a “overweight” incrementando contestualmente il prezzo obiettivo a 95 dollari per azione. Durante il pre-borsa le quotazioni si apprezzano di quasi il 2%. I prezzi si stanno preparando a segnare nuovi massimi storici, al momento posti a 82,52 dollari. Il trend rialzista resta estremamente forte e non sembra essere ancora giunto il momento per tentare di intercettare una correzione.
- United Technologies: la società ha riportato un utile per azione a 1,91 dollari, sorprendendo in positivo le attese del mercato. Nel pre-market, le quotazioni della società si stanno apprezzando del 3,54% puntando alle resistenze di 144,15 dollari, area di top storici.
- Hasbro: durante il pre-market i prezzi della società avanzano di oltre il 16%, beneficiando degli acquisti per gli ottimi risultati del primo trimestre del 2019. I conti hanno evidenziato un utile per azione a 0,21 dollari, ben superiori alle attese del mercato che si aspettava una perdita di 0,11 dollari ad azione. Con i rialzi di oggi, le quotazioni potrebbero invertire il downtrend intermedio superando la media mobile semplice a 200 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA