Rappresenta il primo SUV del marchio dello Scorpione: la nuova Abarth Pulse sarà prodotta e sviluppata in Brasile. Il suo lancio commerciale è previsto entro fine anno.
Abarth Pulse è il primo SUV dello Scorpione. Sarà commercializzato in esclusiva per la regione LATAM e segna il ritorno del marchio nel mercato brasiliano.
Il lancio ufficiale della nuova Abarth Pulse avverrà nell’ultimo trimestre di quest’anno.
Un’eredità importante quello che lo Sport Utility Vehicle “italiano” dovrà raccogliere, perché a distanza di qualche anno, dopo la Stilo e la 500, la sportivissima casa automobilistica ritornerà a produrre e a vendere un modello espressamente dedicato al mercato Sudamericano.
Abarth Pulse: prestazioni e stile
Come anticipato da Olivier Francois, Amministratore Delegato Fiat & Abarth e Global Marketing Officer di Stellantis, le performance e soprattutto il design di questa new entry rispecchia lo stile che da sempre contraddistingue le vetture dello Scorpione, un punto d’inizio verso una espansione degli orizzonti commerciali, un’auto che andrà a completare un’offerta variegata, espressamente concepita per soddisfare gusti ed esigenze degli automobilisti dell’America Latina.
Dopo la Fiat Pulse, questa grintosa versione porta all’estremo il piacere di guida di un SUV dalle dimensioni compatte e dal forte appeal.
Sulla piattaforma digitale ufficiale i tanti estimatori del brand sportivo italiano potranno apprezzare e scoprire nel corso di questi mesi, le caratteristiche e le performance della nuova Pulse, Recandosi nelle concessionarie Fiat presenti in Brasile il pubblico potrà conoscere prezzi e accessori dedicati a un SUV che rappresenta l’inizio di una nuova era per il Gruppo Stellantis.
Olivier Francois ha dichiarato: “Le caratteristiche di performance e di stile, che da sempre contraddistinguono Abarth, restano intatte e offriranno ai nostri fan d’oltreoceano una vera esperienza Abarth. L’Abarth Pulse è solo l’inizio e vogliamo continuare a completare la famiglia. Non potremmo essere più felici dello slancio positivo creato in America Latina prima dalla Fiat Pulse e ora dall’Abarth Pulse”.
Abarth Pulse: in vendita sul digitale e nelle concessionarie
Tante gli eventi e le iniziative che consentiranno ai nuovi clienti di avvicinarsi a un modello sportivo dalla forte connotazione estetica, i cui colori rispecchiano appieno la verve e l’appeal di un brand conosciuto a livello mondiale per il suo piacere di guida e divertimento, su strada e in pista.
Abarth Pulse - Foto
© RIPRODUZIONE RISERVATA