L’intonazione grafica delle azioni Banco BPM ci suggerisce che potrebbero essere in arrivo nuovi guadagni. Vediamo i possibili livelli di ingresso sia nel caso che riteniamo più probabile, di nuovi rialzi, e sia in quello di una prosecuzione della debolezza.
I dati intraday e in tempo reale del Grafico BAMI sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.
Top performer nella prima parte della seduta di oggi, 25 agosto 2021, le azioni Banco BPM dopo il giro di boa quotano 2,779 euro.
Salite nell’ultimo anno grazie al supporto della trendline ottenuta dai top messi a segno dal titolo il 18 giugno ed il 10 novembre 2020, le azioni dell’istituto bancario lo scorso 8 giugno ha toccato un picco a 3,093 euro.
La successiva correzione ha prodotto il momentaneo breakout di questo supporto e della media mobile a 100 giorni. Nella parte inferiore del canale delimitato al rialzo dalla linea unente i top del 17 marzo e dell’11 agosto, le quotazioni delle azioni Banco BPM potrebbero mettere a segno nuovi guadagni.
Azioni Banco BPM, grafico giornaliero. Fonte TeleTrader
Azioni Banco BPM: investire nel breve termine
Al rialzo, si potrebbe sfruttare un approdo a 2,75 euro per puntare in direzione dei 2,85 euro con stop loss a 2,65 euro
*Il 74% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario valutare se si può sostenere il rischio elevato di perdere il capitale investito.Nel caso invece, che riteniamo più improbabile, di un indebolimento dei corsi, si potrebbe entrare a 2,78 euro con target a 2,61 e stop a 2,85 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA