Nuove azioni, nuovi indici ma anche i primi certificati Turbo su Bitcoin ed Ethereum. Con IG gli investitori hanno la possibilità di investire sui maggiori indici mondiali, sui principali cross valutari, su numerosissimi titoli azionari, sulle materie prime ed ora anche sulle criptovalute.
La gamma di Certificati Turbo24 di IG non smette di crescere: è di qualche giorno fa la notizia che IG Europe ha quotato sul mercato regolamentato Spectrum Markets una nuova serie sulle azioni di alcuni best performer del 2021 e sugli indici Hang Seng, Nikkei ed Eurostoxx 50.
La quotazione comprende 18 nuovi Turbo24 che permettono di investire su colossi dell’economia globale che vanno dalle principali società farmaceutiche (come BioNTech, Moderna, Pfizer), passando per Coinbase fino ad arrivare a big del comparto auto come Volkswagen, Volvo e Stellantis.
Ma tra le novità recentemente presentate da IG, attiva nel trading online dal 1974, c’è anche il lancio dei primi certificati Turbo al mondo sulle due maggiori criptovalute: Bitcoin ed Ethereum.
Da IG i Certificati Turbo su Bitcoin ed Ethereum
IG è il primo ad offrire ai propri clienti la possibilità di investire su Bitcoin ed Ethereum tramite i certificati Turbo.
Tramite i Turbo24 di IG su Bitcoin ed Ethereum gli investitori possono ottenere un’esposizione alle criptovalute potendo contare sui vantaggi tipici dei prodotti quotati: contrattazioni in un ambiente regolamentato e trasparenza dei prezzi.
“Con questo lancio, che ci permette di essere i primi a livello mondiale ad offrire ai nostri clienti l’esposizione su Bitcoin ed Ethereum tramite questa tipologia di strumenti, IG si conferma leader di mercato, forte non solo della sua expertise consolidata, ma anche del suo costante impegno nell’innovare e arricchire la propria offerta”, ha detto Fabio De Cillis, Country Manager di IG Italia.
leggi anche
Turbo24 di IG: tante funzionalità per investire in modo sicuro anche con forte volatilità
I vantaggi dei Turbo24 di IG
I clienti che operano con i Turbo24 di IG usufruiscono di numerosi vantaggi:
- possono investire al rialzo o ribasso in un ambiente regolamentato:;
- possono stabilire dall’inizio la leva che più si adatta alle proprie necessità di investimento;
- grazie al knock-out, possono limitare le perdite potenziali;
- zero commissioni per gli ordini superiori a 100 €;
- cash-back con rimborsi fino a 1000 € mensili;
- con la piattaforma di IG è possibile inserire ordini direttamente sul grafico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA