Casa gratis e stipendio da 2.100 euro al mese. Questa cittadina sulla spiaggia offre lavoro a tempo indeterminato

Fiammetta Rubini

28 Agosto 2024 - 12:12

Questa offerta di lavoro in Spagna fa sognare. 2.100 euro al mese e casa gratis sul mare.

Casa gratis e stipendio da 2.100 euro al mese. Questa cittadina sulla spiaggia offre lavoro a tempo indeterminato

Un campeggio in Spagna - a Pals, Girona - cerca urgentemente personale per svolgere attività di manutenzione. Offre casa gratis, se necessaria. Questa bellissima località si trova nel cuore della Costa Brava e conta 2.539 abitanti.

Il contratto di lavoro offerto è a tempo pieno, a tempo indeterminato, con una retribuzione compresa tra i 1.800 e i 2.100 euro, come riportato dall’annuncio pubblicato sul portale di lavoro di Indeed. È richiesto, inoltre, il possesso della patente B.

Il lavoratore che verrà scelto non dovrà pagare nulla per l’alloggio.

Requisiti per ottenere casa gratis e stipendio da 2.100 euro al mese in Costa Brava

È richiesta esperienza di almeno un anno nella manutenzione di alberghi, strutture ricettive e campeggi e verrà preso in considerazione il possesso di un titolo di Formazione Professionale di livello superiore specializzato in manutenzioni e servizi.
È necessario saper parlare spagnolo, francese e catalano poiché è una zona frequentata da molti turisti durante la stagione estiva.

Le competenze richieste vanno dal giardinaggio ai sistemi elettrici, dalla manutenzione della piscina e trattamento dell’acqua alle ispezioni tecniche.

Stipendio full-time di 2.100 euro

La retribuzione offerta è molto interessante e varia dai 1.800 ai 2.100 euro a tempo pieno e con alloggio. L’offerta di lavoro è ancora attiva, quindi - se hai i requisiti - puoi inviare il tuo curriculum vitae.

Per candidarti per il lavoro, occorre andare sul sito di Indeed e inserire «Pals» sul motore di ricerca. Appariranno diverse offerte di lavoro. Da lì bisogna filtrare per ’Tecnico di manutenzione’.

Fai clic su «Candidati sulla pagina aziendale». Attendi infine che un responsabile della selezione del personale ti contatti per un eventuale colloquio.

Da non perdere su Money.it

Iscriviti a Money.it