Come vedere Inter-Porto gratis in streaming mercoledì 22 febbraio

Niccolò Ellena

20 Febbraio 2023 - 11:57

Ecco come vedere gratis e in streaming Inter-Porto, il big match della Champions League che promette di regalare emozioni.

Come vedere Inter-Porto gratis in streaming mercoledì 22 febbraio

Inter-Porto: ci siamo. La partita valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022/2023 si giocherà mercoledì 22 febbraio allo stadio San Siro di Milano. Ma dove vedere Inter-Porto in streaming (e anche gratis)? La partita può essere guardata su Prime Video anche gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni.

Come vedere Inter-Porto gratis

La diretta della partita Inter-Porto sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video e inizierà alle 19.30 del 22 febbraio con lo show pre-partita. In diretta da San Siro saranno presenti la giornalista Giulia Mizzoni e poi Julio Cesar, Diego Milito e Clarence Seedorf, tutti e tre ex giocatori dell’Inter. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico avrà la voce di Massimo Ambrosini. A bordocampo ci saranno Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Guarda gratis Inter-Porto

Il calcio d’inizio della partita tra Inter e Porto è atteso per le ore 21.00. Per vedere la partita in streaming sarà necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il cui abbonamento costa di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Tuttavia, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita, potendo così vedere la partita Inter-Porto gratis.

Al termine del mese di prova l’abbonamento si attiva automaticamente, ma può essere disdetto in qualsiasi momento.

Grande attesa per Inter-Porto

Inter-Porto può essere uno snodo fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. In campionato l’Inter è seconda in campionato e arriva da quattro risultati utili consecutivi, uno dei quali ottenuto nel Derby di Milano; mentre in Champions League si è posizionata seconda nel girone, dietro un eccellente Bayern Monaco (6 vittorie su 6 partite nel girone), ma davanti al Barcellona, che è andato in Europa League.

Nonostante giochi in un campionato molto meno competitivo rispetto alla Serie A, il Porto non perde in campionato da ben 11 partite, una serie davvero importante. In Champions League, inoltre, si è posizionato al primo posto del girone, superando, in ordine, Club Bruges, Bayer Leverkusen e Atletico Madrid.

Certamente entrambe le squadre si trovano in un ottimo momento di forma, tuttavia questo potrebbe non essere sufficiente a superare il turno.

Per riuscire in questo intento, la squadra di Simone Inzaghi sarà chiamata a fare un risultato importante, per poi provare a difenderlo allo Stadio do Dragão, in Portogallo.

Guarda gratis Inter-Porto

Iscriviti a Money.it