Come vedere Tottenham-Milan gratis in streaming mercoledì 8 marzo

Niccolò Ellena

6 Marzo 2023 - 14:04

Vuoi vedere gratis e in streaming Tottenham-Milan? Guardare gratuitamente il big match della Champions League di mercoledì 8 marzo è possibile. Ecco come fare.

Come vedere Tottenham-Milan gratis in streaming mercoledì 8 marzo

Sta per iniziare uno dei match più importanti di questo turno di Champions League: Tottenham-Milan, valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2022/2023. La partita si giocherà l’8 marzo presso New White Hart Lane, il nuovo stadio del Tottenham a Londra.

Per chi volesse vedere la partita in streaming (e gratis), sarà felice di sapere che ciò è possibile. Infatti, il match può essere guardato su Prime Video anche gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni.

Come vedere Tottenham-Milan gratis

La partita Tottenham-Milan sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video e la diretta inizierà alle 19.30 dell’8 marzo con lo show pre-partita.

In diretta da New White Hart Lane ci saranno la giornalista Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e due grandi ex del Milan: Alessandro Nesta e Clarence Seedorf.

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, anch’egli ex giocatore del Milan. A bordocampo ci saranno Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Il calcio d’inizio della partita tra Tottenham e Milan è atteso per le ore 21.00. Per vedere la partita in streaming sarà necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il cui abbonamento ha un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Tuttavia, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita, potendo così vedere la partita Tottenham-Milan gratis.

Al termine del mese di prova l’abbonamento si attiva automaticamente, ma può essere disdetto in qualsiasi momento.

Guarda gratis Tottenham-Milan

Grande attesa per Tottenham-Milan

Tottenham-Milan sarà sicuramente una partita avvincente, con la squadra di casa costretta a rincorrere dopo il risultato della partita di andata (1-0 per il Milan). Ma guai per la squadra di Milano a pensare di essere già qualificata: un errore del genere potrebbe senza alcun dubbio costare caro alla compagine di Stefano Pioli.

Ma come arrivano le squadre alla partita? Attualmente, il Tottenham è quarto in campionato dietro ad Arsenal, Manchester City e United; con 3 punti di vantaggio sul Liverpool di Jurgen Kloop.

Nelle ultime cinque partite, la squadra guidata da Antonio Conte ha raccolto tre vittorie, tra cui quelle con Manchester City e Chelsea, e due sconfitte. In Champions League, invece, il Tottenham ha raccolto tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, classificandosi primo nel girone.

Anche il Milan nelle ultime cinque partite di campionato ha raccolto tre vittorie e due sconfitte. Attualmente si trova quinto in classifica, dietro a Napoli, Inter, Lazio e Roma. Nella fase a gironi di Champions League, invece, si è classificato secondo dietro al Chelsea. In questo contesto ha raccolto tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Certamente, entrambe le squadre, che arrivano da un momento altalenante, cercheranno di superare il turno per dare una svolta positiva alla loro stagione.

Sarà necessario vedere se il Milan riuscirà a mantenere il vantaggio conquistato oppure se il Tottenham farà valere il fattore campo, molto significativo in Inghilterra.

Guarda gratis Tottenham-Milan

Iscriviti a Money.it