I fan di Forza Horizon potranno cimentarsi alla guida della Cupra UrbanRebel Racing Concept in Forza Horizon 5.
Cupra UrbanRebel Racing Concept sarà disponibile per i giocatori di Forza Horizon 5 durante le Horizon Holidays Series.
A partire dal 5 gennaio 2023, la Cupra UrbanRebel Racing Concept è il secondo modello del Marchio spagnolo, disponibile nel videogioco Forza Horizon.
La serie Forza racing è gaming partner ufficiale dell’Extreme E, collaborazione che ha portato ad aver già incluso nel gioco Cupra Tavascan XE l’estate scorsa.
Antonino Labate, Global Director of Strategy, Business Development & Operations di Cupra: “Cupra UrbanRebel Racing Concept è un’auto da corsa del mondo reale gamificata che si adatta perfettamente a Forza Horizon 5, e i fan avranno la possibilità di mettersi al volante di questa vettura prima di chiunque altro!”
Cupra UrbanRebel Racing Concept è stata progettata a Barcellona
Sviluppata e costruita a Barcellona, la concept car elettrica da corsa ha una livrea cangiante che cambia con la luce adattandosi al movimento, il frontale è impreziosito da un maxi spoiler con luci integrate che richiama le auto da corsa del mondo virtuale.
Ha una potenza continua di 340 CV e fino a 435 CV di picco massimo, la UrbanRebel Racing Concept raggiunge una velocità massima di 250 km/h, per uno 0 - 100 km/h in soli 3,2 secondi.
In Forza Horizon 5 è possibile guidare la Cupra UrbanRebel lungo il circuito Arch Of Mulegé in Forza EV Revel o metterla alla prova nelle Seasonal PR Stunts dedicate.
Forza Horizon 5 è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC su Windows e Steam, e Xbox Game Pass che include console, PC e Cloud Gaming (Beta) con Xbox Game Pass Ultimate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA