Mentre la Bank of Japan «festeggia» la detenzione record di bond, l’America deve far convivere inflazione, scorte retail in eccesso e risparmio privato ai minimi. Insomma, il finale di partita è qui
Passato relativamente indenne dal tornado del midterm, quantomeno rispetto alle previsioni della vigilia, cosa farà ora Joe Biden? E la Fed? E Janet Yellen? Come intervenire sul combinato disposto di inflazione da contenere e tassi di interesse da gestire come certi medicinali, efficaci ma con controindicazioni ed effetti collaterali importanti?
Sostanzialmente, il grande busillis post-elettorale sta tutto in questi grafici e nella dinamica da vaso comunicante che sottendono:
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti
Iscriviti a Money.it
Trading
online
in
Demo
Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.
Ultime analisi
23/02/2025 - 07:51
La trappola delle azioni da dividendo di cui nessuno parla21/02/2025 - 19:07
Rischio bolla AI sempre più concreto. La verità su Nvidia che devi conoscere12/02/2025 - 07:49
10 azioni da dividendo da valutare assolutamente oggi