ho. mobile dispone di numeri verdi per contattare l’assistenza, sia per i clienti che per chi chiama da altri gestori. Ecco come parlare con un operatore ho. per info su portabilità, copertura e disdetta.
ho. mobile, l’operatore virtuale del gruppo Vodafone che applica vantaggiose tariffe low cost, sta riscuotendo notevole successo su tutto il territorio.
Il gestore di telefonia mobile è stato infatti molto richiesto nel primo periodo di attività dopo il lancio, avvenuto a giugno 2018, tanto che le SIM messe in vendita, in numero limitato ogni giorno, non bastavano mai per arrivare fino a sera.
Visto l’arrivo sul mercato così recente, molti utenti non hanno ancora informazioni sul numero verde della compagnia, da chiamare per parlare con un operatore e risolvere eventuali problemi o saperne di più sulle offerte.
Dopo aver visto come passare a ho., ecco spiegato come fare per contattare velocemente l’assistenza da SIM cliente o da altri gestori.
Numero verde ho. mobile per i clienti
Chi possiede una SIM ho. probabilmente sa già che può chiamare il numero gratuito 19.21.21 per parlare con il servizio clienti.
Per conoscere i propri consumi e gestire la propria offerta può essere usata anche l’app, disponibile gratuitamente sia su Android che su iOS. C’è la possibilità di iscriversi a ho.fficina, un portale raggiungibile dal sito web ufficiale che permette di accedere a una community per cercare informazioni o anche aiutare altri clienti in difficoltà.
Come contattare ho. mobile da altri operatori
Fortunatamente anche chi possiede la SIM di un altro operatore ha la possibilità di contattare ho. mobile senza costi aggiuntivi.
Il numero verde da chiamare è 800.688.788.
Il servizio clienti è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22, mentre il sabato e la domenica dalle 9 alle 20.
Chiamando questo numero si potranno ottenere informazioni sulle modalità di trasferimento o restituzione, ma anche sulle modifiche del piano tariffario e sulla sospensione del servizio.
ho mobile: contatti per la disdetta
Esiste inoltre un indirizzo che può essere utilizzato entro 14 giorni dall’acquisto della SIM fuori dai punti vendita nel caso si volesse concludere il contratto. Per fare disdetta Ho mobile occorrerà inviare una raccomandata AR a:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella postale 300
88900 Crotone (KR)
ho. rimborserà eventuali pagamenti entro due settimane dalla ricezione della missiva.
Ricordiamo invece che è inutile contattare l’operatore sui suoi canali social, in particolare Facebook e YouTube, dove difficilmente vedranno i commenti e risponderanno. Non esiste invece una pagina Twitter.
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