Arriva nella concessionarie italiane la nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti una city car raffinata ed elegante in vendita a partire da 13.950 euro.
Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è una citycar elegante e raffinata. A distanza di quattro generazione e oltre 3 milioni di unità vendute, la compatta torinese continua a proporsi al pubblico italiano in una veste sempre più esclusiva.
Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è in vendita a un prezzo di listino che parte da 13.950 euro.
Sono oltre 35 le serie speciali che a partire dall’anno della sua commercializzazione avvenuta nel 1985 hanno conquistato milioni di italiani, allestimenti che hanno sempre valorizzato l’italianità, femminilità e cura per l’ambiente e dettagli grazie a uno stile che ha saputo mantenersi nel tempo sempre attuale.
Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: elegante city car da segmento B
Di fatto è la più amata dalle donne italiane, questa nuova special edition è disponibile nell’esclusiva colorazione Grigio Alberta Ferretti, variante creata appositamente per questa nuova serie che si caratterizza per un effetto iridescente che fa emergere alla luce punti luce rosa.
Diversi i dettagli che esaltano la raffinatezza di un corpo macchina compatto, le calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie portiere sono in cromo satinato.
In corrispondenza degli specchietti la sigla “Alberta Ferretti” è presente con badge Rose Gold cromato. In alternativa alla tinta Grigio sono disponibili diversi colori carrozzeria tra cui:
- Bianco Neve pastello;
- Grigio Pietra metallizzato;
- Nero Vulcano;
- Bicolore Nero.
Nell’abitacolo spiccano i tessuti dei sedili in Seaqual Yarn un filato in poliestere di alta qualità che contiene circa il 10% di plastica recuperata dagli oceani e il 90% derivante da quella dei consumi da fonti terresti.
Diversi i particolari interni rivestiti in Rose Gold dalle cuciture sedili ai poggiatesta con il monogramma AF, la plancia invece è in tessuto SILK nero illuminata sempre con dettagli Rose Gold.
Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: ibrida e GPL
Due le motorizzazioni disponibili per questa special edition, si tratta del collaudato 1.0 FireFly Hybrid da 70 cavalli con Start&Stop e la GPL da 1,2 litri e 69 cavalli, entrambe omologate Euro 6D-Temp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA