4 titoli in possesso del miliardario Warren Buffett nella sua holding valgono oltre 196 miliardi di dollari di utili non realizzati. Perché queste azioni sono così redditizie?
Warren Buffett resta un punto di riferimento insostituibile per gli investitori a caccia di opportunità per guadagni sicuri in Borsa e di strategie di investimento vincenti e lungimiranti.
A dimostrazione delle eccezionali intuizioni dell’oracolo di Omaha, alcuni analisti hanno calcolato che, sulla base di una combinazione di costi dichiarati e stimati, l’investitore più venerato di Wall Street e il suo team poggiano su 196,2 miliardi di dollari di utili non realizzati (senza contare i dividendi ricevuti) da sole 4 azioni di società considerate veri e propri colossi.
Da evidenziare che per utile non realizzato si intende un aumento del valore di un asset, come una posizione azionaria, che deve ancora essere venduta. Pertanto, un guadagno non realizzato è quello che avviene sulla carta, poiché deve ancora essere intascato. Un utile non realizzato diventa realizzato una volta che la posizione viene venduta per ottenere un profitto [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti