myPOS vuole facilitare l’adozione di strumenti digitali, come i pagamenti elettronici, a condizioni vantaggiose per i piccoli esercizi commerciali, i professionisti e le attività stagionali.
Un 2022 dinamico per myPOS che apre a Roma il secondo showroom italiano e consolida la partnership con la cooperativa romana di taxi 3570. L’appuntamento è anche l’occasione per presentare myPOS Glass, la soluzione smart più innovativa che trasforma il cellulare in un terminale di pagamento e rende ancora più semplice e vantaggioso il passaggio ai pagamenti digitali per piccoli imprenditori e commercianti, professionisti, partite Iva, attività stagionali.
L’8 aprile myPOS ha inaugurato il nuovo showroom a Roma, secondo in Italia dopo Milano, per fornire un punto di incontro fisico dove mettere a disposizione degli interessati il suo personale per dare tutte le informazioni sulla propria offerta e guidarli a individuare quella più aderente alle loro necessità.
Massimo Terreni – country manager e Ceo di myPOS Italy ha commentato: «Sono molto orgoglioso di questo ulteriore passo in avanti. Con l’apertura del nuovo showroom qui a Roma ampliamo la nostra presenza sul mercato italiano e confermiamo quanto per noi sia importante metterci la faccia e offrire ai clienti la certezza che noi ci siamo, possiamo incontrarli e rispondere alle loro necessità invitandoli nelle nostre location. Crediamo che offrire la possibilità di un incontro dal vivo possa rafforzare la fiducia e rassicurare gli interessati della concretezza di myPOS. Offriamo ai clienti un servizio di assistenza e contatto multicanale per assecondare le esigenze più diverse».
L’inaugurazione è stata anche l’occasione per consolidare una partnership che funziona dal 2017, quella con la cooperativa romana di taxi 3570. myPOS comunicherà il suo arrivo a Roma anche attraverso la livrea di 150 taxi del 3570 con cui è attiva una collaborazione per offrire il servizio di pagamento digitale su tutte le vetture della flotta romana.
La partnership con il 3570 oltre a veicolare la comunicazione myPOS in città ha il preciso obiettivo di offrire una vera e propria dimostrazione pratica della soluzione di pagamento digitale myPOS che i clienti possono utilizzare a bordo dei taxi.
Il terminale più scelto dai tassisti è quello della tipologia smart basato su Android, questo device presenta un touch screen che si accende ogni volta che si vuole digitare l’importo per il pagamento. Pratico e facile da usare myPOS smart permette l’emissione di ricevute digitali o cartacee al pari dei dispositivi POS tradizionali. Questi terminali hanno il vantaggio di poter ricevere pagamenti contactless, con banda magnetica e anche Chip&PIN.
Loreno Bittarelli – Presidente Cooperativa Radiotaxi 3570 e URI ha commentato: «La grande attenzione all’innovazione tecnologica che ci contraddistingue è stata il presupposto per una immediata intesa con myPOS. Entrambi crediamo nei vantaggi dei pagamenti digitali e la facilità di utilizzo delle soluzioni myPOS ha trovato unanimità nell’accoglienza da parte del 3570. Questa partnership si inserisce perfettamente nella nostra idea di servizio al cliente. I clienti trovano il sistema smart di myPOS disponibile su ognuna delle nostre 3.900 vetture che operano sul territorio di Roma. Con myPOS abbiamo creato i presupposti per un lungo percorso insieme».
© RIPRODUZIONE RISERVATA