Una tecnologia innovativa che consente all’unità elettrica di essere alimentata dal motore a benzina: Nissan e-Power è disponibile sulle nuove Qashqai e x-Trail.
Nissan e-Power è stata scelta da oltre 5.000 clienti italiani. In soli sei mesi il marchio giapponese colleziona un grande risultato, un traguardo per una tecnologia innovativa, lanciata nel giugno del 2022.
Nissan e-Power è disponibile su Qashqai e nuova x-Trail ed è un brevetto che rappresenta un unicum nel panorama automobilistico. Un motore elettrico alimentato da un’unità endotermica a benzina, secondo quanto dichiarato dalla Casa madre, con questa tecnologia è possibile percorrere fino a 1.000 con un pieno, senza alcuna ricarica energetica esterna.
leggi anche
Nissan Juke Hybrid: il B-SUV si elettrifica
Nissan e-Power abbina i vantaggi della guida in EV alla praticità di una vettura a benzina.
Basse emissioni e consumi, massima silenziosità di marcia e un piacere di guida tipico di una full electric, il 50% dei clienti che hanno acquistato una Qashqai e-Power hanno scelto l’allestimento Tekna e Tekna+, due configurazioni caratterizzate da un’elevata qualità dei materiali a un livello di finiture ai vertici della categoria.
Il 75% dei clienti che acquistano una X-Trail e-Power scelgono la versione e-4ORCE 4WD, un brevetto Nissan dove sono presenti due motori elettrici, uno per ogni asse e un sofisticato sistema che regola forza motrice e azione del freno sulle quattro ruote.
La tecnologia e-4ORCE consente di ripartire la coppia in un decimillesimo di secondo, per il massimo controllo su ogni tipologia di asfalto e condizione.
Finanziamento Nissan Intelligent Buy Power
Il Nissan Intelligent Buy Power è scelto dal’80% dei clienti Nissan, una formula di finanziamento vantaggiosa che consente di
- personalizzare la rata
- fissare il valore residuo della vettura
- ricevere assistenza stradale e una vettura di cortesia gratuitamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA