Whatsapp down: in tutto il mondo stanno arrivando segnalazioni di problemi con la diffusa chat di messaggistica. Che succede e cosa non funziona?
Whatsapp con problemi: la piattaforma social targata Facebook non funziona come dovrebbe.
La chat sta palesando alcune anomalie, a quanto pare in diverse parti del mondo mettendo in agitazione i suoi milioni di utenti.
Cosa sta succedendo? In realtà i problemi attuali di Whatsapp non sono legati al normale scambio di messaggi. Ricezione e invio, infatti, sono attive come sempre. Ci sono, però, problemi con alcune specifiche funzioni.
Whastapp non funziona: cosa succede alla chat?
Gli utenti della piattaforma social stanno riscontrando tutti gli stessi problemi con Whatsapp: anomalie con privacy e con la visione dell’ultimo collegamento dei contatti.
Non è possibile, quindi, controllare l’orario dell’ultimo accesso del contatto, se sta scrivendo o se è online. A volte anche la spunta dell’avvenuta lettura non è visibile. Inoltre, se si prova a cambiare impostazioni, la app blocca l’operazione con questo messaggio: “WhatsApp non è riuscita a cambiare le impostazioni privacy. Per favore riprova più tardi”.
Al momento, i problemi di Whatsapp sarebbero diffusi in diversi Paesi del mondo, dall’Europa all’Asia fino in Africa.
Facebook non ha rilasciato alcun comunicato per dare una spiegazione di malfunzionamenti. I problemi di Whatsapp limitano funzioni considerate importanti dagli utenti: come, appunto, controllare i contatti, se sono online e quando hanno effettuato l’ultimo accesso.
I tantissimi utilizzatori della piattaforma si augurano che tutto sia presto ripristinato. Whatsapp down, infatti, crea molti problemi. E indignazione, vista la frequenza nell’uso di tale chat.
© RIPRODUZIONE RISERVATA