Questa azienda ha recentemente rivisto al rialzo le previsioni di fatturato per il 2026, stimando almeno 66 miliardi di dollari, superando le attese degli analisti.
La recente decisione della Federal Reserve degli Stati Uniti di tagliare i tassi di interesse di 50 punti base ha attirato l’attenzione degli investitori e degli analisti di mercato, che ora valutano le implicazioni per i diversi settori e le singole azioni.
Questa mossa, ampiamente attesa, ha avuto un impatto significativo sui mercati finanziari, come spiegato da Kingsley Jones, chief investment officer della società Jevons Global con sede a Sydney.
Jones ha osservato che il taglio dei tassi ha contribuito a sostenere il mercato. «C’era il timore che un intervento così aggressivo da parte della Fed potesse allarmare gli investitori, portandoli a pensare che la banca centrale fosse a conoscenza di problemi non ancora emersi. Tuttavia, la decisione è stata ben comunicata e ha soddisfatto le aspettative del mercato», ha affermato Jones. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA