Poco dopo le ore 10.00 di questa mattina c’è stata una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.9 in Puglia: l’epicentro è stato localizzato vicino Barletta, tanta paura e scuole che sono state evacuate.
Una forte di scossa di terremoto si è registrata questa mattina, alle ore 10.13, in Puglia con l’epicentro che è stato individuato a quattro chilometri da Barletta e nelle vicinanze anche delle città di Andria e Trani.
Il terremoto è stato di magnitudo 3.9 con un ipocentro a 34 chilometri di profondità. Grande paura tra la gente con le scuole che sono state evacuate in via precauzionale.
#terremoto alle 10:13
Epicentro: Barletta (BT)
Magnitudo: 3.9 ± 0.3 (ML) pic.twitter.com/hAxCxgSwKa— TerremotiBot (@TerremotiBot) 21 maggio 2019
Al momento l’unica notizia di un crollo che si è registrato a causa del terremoto di questa mattina è stato a Trani, dove è venuto giù un pezzo del timpano della facciata della chiesa di San Domenico.
La scossa è stata avvertita anche a Bari, dove è in programma anche la visita di Matteo Salvini in vista delle elezioni amministrative di domenica, con anche il Palazzo di Giustizia del capoluogo di regione che è stato evacuato.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti